Riportiamo il comunicato dell’Azienda

Da domenica 7 giugno entrerà in vigore sull’intero bacino di Forlì-Cesena il servizio estivo del trasporto pubblico locale.

A partire da tale data vengono attivate le “linee del mare” e vengono riattivati i regolari servizi delle linee urbane di Cesenatico (linee 1, 2 e 3). I nuovi orari sono consultabili sul sito www.startromagna.it, da dove è possibile scaricare il libretto.

Le linee urbane 2-3 e 4 di Forlì e le linee 4  e 5 di Cesena subiranno delle deviazioni rispetto al normale percorso.

Start Romagna sta provvedendo a notificare ai passeggeri i cambiamenti attraverso comunicazioni alle fermate. Si raccomanda alla clientela di fare attenzione alle date di validità degli orari esposti. I mezzi di Start Romagna vengono sanificati e igienizzati quotidianamente per offrire ai passeggeri la garanzia di spostarsi in piena sicurezza.

Abbonamenti Under 26: parte l’estensione estiva – Contemporaneamente all’entrata in vigore del servizio estivo scatterà anche l’estensione degli abbonamenti Under 26 rilasciati per l’anno scolastico 2019 – 2020 e validi sulle reti urbane di Forlì, Cesenatico e su tutti i percorsi extraurbani della rete del Bacino di Forlì-Cesena.

Dal 6 giugno al 31 agosto i possessori potranno viaggiare liberamente su tutta la rete Start Romagna dei bacini di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini. L’estensione non è valida sulle linee dei vettori privati. Se l’abbonamento ha scadenza prima del 31 agosto, l’estensione terminerà con la scadenza.

Per informazioni Start Romagna invita a rivolgersi ai propri servizi, attivi nei giorni feriali con orario 8.00-19.00 dal lunedì al venerdì, 8.00-14.00 il sabato: Info Start: 199.11.55.77 WhatsApp Start Romagna 331.6566555 Telegram: Startromagna Forlì-Cesena