Promossa una campagna di raccolta fondi coinvolgendo insegnanti e studenti della scuola

L’atelier delle Lingue di Forlì, centro privato di lingue e traduzioni, ha promosso una campagna di raccolta fondi coinvolgendo insegnanti e studenti della scuola attraverso un video a sostegno dell’ospedale, per l’emergenza Covid.

La cifra raccolta in pochissimi giorni ha permesso la donazione alla Rianimazione di Forlì tre colonnine dispenser touch free, per l’erogazione di gel alcolico disinfettante.

“Si tratta  - afferma Elisabetta Montesi, Responsabile fundraising dell’ Azienda usl della Romagna  – dell’ennesima manifestazione di solidarietà e sostegno da parte di una  realtà del territorio, che conferma la fiducia e l’affetto che tanti cittadini in modo straordinario negli ultimi due mesi, hanno voluto far sentire a medici e operatori impegnati in prima linea nella lotta all’emergenza sanitaria.
Un grazie di cuore da parte dell’Azienda e dei professionisti del reparto di Rianimazione, a Veronica Di Pasquale, titolare dell’Atelier delle lingue e a tutti i donatori  che hanno aderito all’iniziativa benefica, che per mette di ricordarci anche  che la solidarietà non ha paura. ”