Sono state consegnate a quattro case di riposo del territorio

La Round Table 6 Forlì, club service nato in città nel 1966 e che riunisce giovani imprenditori e professionisti fino ai quarant’anni, ha donato un totale di 100 visiere protettive, utili per contrastare il diffondersi dei contagi da covid-19, presso quattro case di riposo del territorio, facendo giungere a ciascuna struttura 25 visiere.

Le case di riposo sono: Centro sociale Giovannini-Mignani di Terra del Sole, Ziani Venturini di Castrocaro Terme, O.P. Spedale G.Zauli di Dovadola, Villa del Pensionato di Rocca San Casciano.
“Questa donazione – spiegano i soci della Round Table 6 Forlì – l’abbiamo decisa come segno di gratitudine verso il personale che in questa emergenza è sempre stato in prima fila nel delicato e prezioso compito di prendersi cura dei nonni, delle persone più anziane, importanti risorse morali e di memoria per la nostra società”. Ed aggiungono: “Abbiamo scelto strutture per dare anche un segno di vicinanza alle realtà che operano sul territorio”.
Le visiere donate dalla Round Table 6 Forlì sono quelle prodotte dall’azienda Cartesio Fullcard di Terra del Sole che ha ideato e sviluppato la produzione di tali dispositivi di protezione individuale dei lavoratori. “Ringraziamo l’azienda Cartesio Fullcard – sottolineanno dalla Round Table 6 Forlì – poiché ha provveduto a titolo gratuito alla consegna delle visiere presso le quattro case di riposo”.

La Round Table 6 Forlì sta predisponendo, per i prossimi mesi, altre iniziative di solidarietà per dare il proprio contributo nella battaglia in corso contro il covid-19.