Alle ore 16:00 si potrà udire dalla vallata del Montone fino al parco fluviale di Forlì, saranno diffuse anche le sonorità di altri brani musicali

In occasione del 75esimo anniversario della Liberazione dal nazifascismo, da un piccolo angolo della Romagna, nel comune di Castrocaro Terme – Terra del Sole, con il benestare dell’Amministrazione comunale e la collaborazione di Amplificazioni Lombardi, la nota azienda costruttrice di impianti audio per i grandi concerti, e della sezione ANPI Valmontone, verrà festeggiato il 25 aprile 2020 con una iniziativa originale e suggestiva. Infatti, la potenza e la qualità sonora degli impianti di amplificazione Lombardi ( www.amplificazionilombardi.it), rigorosamente analogici, diffonderanno verso il paese le note di “ Bella Ciao “ e altri brani musicali di libertà ed emancipazione, a cominciare dalle ore 16.00. Un messaggio sonoro e pregnante che vuole rivolgersi anche alla situazione attuale del nostro paese.

Fiduciosi del messaggio positivo della iniziativa, in questo particolare momento, si potranno udire dalla vallata del Montone fino al parco fluviale di Forli le incisive e significative sonorità che avranno una doppia parola d’ordine Resistenza e Speranza! Il tutto preparato e reso possibile da alcuni tecnici e da alcuni artigiani che prepareranno il cablaggio e il montaggio della struttura sin dal mattino.