ARIETE
Anche se siamo tutti segregati in casa, tu sei tu, e non puoi permetterti il lusso di demoralizzarti. Prima di ogni cosa hai il tuo dovere e le tue responsabilità. Anche se solo dalla finestra prendi, e fai prendere ai tuoi, più sole possibile, per sintetizzare la vitamina D.

 

TORO
Il più brutto periodo della tua Vita, ma che tu lo stai trasformando nel migliore. Continua ad abbracciare i tuoi figli, loro hanno bisogno di confermare che tu sei una persona speciale, perché lo sei davvero. Prima di tutto la famiglia, tutto il resto viene sempre dopo.

 

GEMELLI
La tua genialità si vede anche in questa situazione così critica. Ti hanno tarpato le ali, ma nessuno può tarparti il cervello. Stringi i denti e abbi fiducia in te, perché tu ce la farai sempre. Prendi anche tu più sole possibile perché sei carente di vitamina D.

 

CANCRO
Non è improbabile che da tempo stavi percependo qualcosa nell’aria che si è realizzata. La tua sensibilità è ed è stata sempre un’arma micidiale che non hai mai però sufficientemente sfruttata. Ora hai avuto anche questa conferma e devi imparare e non disperdere più questo dono.

 

LEONE
Hai conosciuto finalmente la paura, ma non devi trattarla da nemica, perché con questa nuova esperienza centuplicherai le tue reali possibilità, che stavi da troppo tempo facendo assopire. E come dicevano una volte i vecchi: “Non tutti i mali vengono per nuocere”.

 

VERGINE
Siamo tutti in prigione ma la tua, grazie al tuo cervello, è meno brutta. Ti senti a tuo agio anche se lo spazio è limitato. Puoi fare tante cose che hai trascurato da troppo tempo, e ne sei quasi felice. Del resto, alla fin fine: “Mal comune mezzo gaudio”.

 

BILANCIA
Bruttissimo periodo per te, il tuo cervello molte volte sembra che vada in Tilt. Ma sarà il periodo che ti consentirà di vivere quella crescita spirituale che da troppo tempo stavi aspettando e che ti consentirà di trovare quel famoso “equilibrio” che spesso ultimamente ti veniva a mancare.

 

SCORPIONE
Metti un leone e una gazzella davanti ad un grande incendio e la loro lotta per la sopravvivenza non esisterà più. Purtroppo per te è un periodo bruttissimo, ma lo è per tutti, e la tua intelligenza avrà sempre il sopravvento su tutte le avversità. Puoi cascare, ma cascherai sempre in piedi.

 

SAGITTARIO
Per contrastare questo periodo devi apportare quelle modifiche al tuo carattere che ti consentiranno di godere tutti gli anni che avrai davanti. Anche tu sei un mortale, e per troppo tempo ti sei sentito superiore agli altri. Ora finalmente te ne rendi conto. Impara quello che non hai mai fatto prima: per esempio, ad abbracciare i tuoi figli o le persone care.

 

CAPRICORNO
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare, ed ora è il tuo momento. Sei arrabbiatissimo con tutto il mondo, ma il mondo ha bisogno di te. Quindi poche chiacchiere e rimboccati le maniche. E smetti di fare sempre il criticone.

 

ACQUARIO
Nonostante quello che sta succedendo tu riesci a trovare sempre la parte positiva, a meno che tu sia così sciocco da compiacerti di soffrire. Non è questo il momento di abbattersi ma di tirare fuori quella tua parte meravigliosa che avevi soffocato da troppo tempo, l’Amore per la Vita.

 

PESCI
Il Mondo, piccolo o grande che sia, è sempre bello per te, perché riesci sempre a trovare dentro te stesso, quelle caratteristiche che ti contraddistinguono da tutti gli altri. Sei e sarai sempre un leader ma se vuoi avere delle soddisfazioni, devi mettere i tuoi doni anche al servizio degli altri.