Gli ospiti di sabato 4 aprile: Massimo Carlotto e Antonio Gramentieri

Al via, a partire da domani mattina alle 11 sulla pagina Facebook di Caratteri d’autore, un piccolo talk show realizzato online, attraverso una videochat registrata. Si chiamerà “Caratteri d’autore – home edition” perché è una versione casalinga del Festival organizzato ogni anno a Forlì dall’agenzia Archimedia.

Si tratta di piccole chiacchierate informali con scrittori, giornalisti e musicisti, con riflessioni sul momento che stiamo vivendo, ma anche divagazioni leggere sulle nostre passioni culturali e aneddoti divertenti. Sempre con un tocco di leggerezza, in modo da intrattenere il pubblico per trenta minuti. Questa almeno è la nostra speranza, visto che per un tempo al momento indefinito non torneremo a fare eventi dal vivo. 

Gli ospiti di sabato 4 aprile saranno Massimo Carlotto, uno dei maestri del noir italiano, e Antonio Gramentieri in arte Don Antonio, instancabile musicista che è stato costretto a fermarsi qualche settimana fa prima di un tour negli States proprio per il diffondersi della pandemia. Per ricevere una notifica sulle prossime puntate basterà ovviamente mettere un like alla pagina. Ci sono diverse sorprese in programma.  A condurre gli incontri ci sarà ancora una volta il grionalista Corrado Ravaioli.