Il direttore Angelini: “Oggi possiamo scoprire e aiutare decine di imprese locali che fanno della eccellenza la loro bandiera”

In tempo di coronavirus tocca essere creativi per far fornte alla crisi economica; il direttore della Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e Cesena Lorenzo Angelini fa sapere che “l’associazione Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e Cesena, assieme ai suoi associati, ha organizzato una rete di Aziende che consegnano a domicilio. E’ sufficiente entrare nell’area download del sito http://www.stradavinisaporifc.it/public/download/ e cliccare su “consegna a domicilio” o consultare la pagina FB https://www.facebook.com/StradaViniSaporiFC/”. 

“Oggi più che mai, nella difficoltà del momento possiamo aumentare la nostra consapevolezza del Territorio unico e eccezionale che ci circonda, lo possiamo fare bevendo e mangiano locale, riscoprendo la bontà e genuinità dei prodotti romagnoli. Oggi possiamo scoprire e aiutare decine di imprese locali che fanno della eccellenza la loro bandiera. Invitiamo quindi tutti a riscoprire i consumo di prodotti locali, sia per l’alto livello qualitativo presente sia per sostenere, in questo momento, una filiera che può ritrovare nel senso di comunità la giusta strada per uscire dalla crisi.”