Appuntamento venerdì 17 gennaio

Le Sardine scendono in piazza a Forlipopoli. In occasione dell’evento di domenica 19 gennaio a Bologna, danno appuntamento venerdì 17 gennaio 2020 alle ore 20:30 in Piazza Garibaldi a Forlimpopoli per una serata di “amore e condivisione, dedicata alle persone, per ribadire a gran voce che un’altra Italia esiste e c’è”.

“Sarà una serata magica – fanno sapere gli organizzatori in una nota – dove ognuno di noi sarà fondamentale e potrà essere davvero protagonista di un mondo migliore, aiutando chi ha bisogno, riscaldando il proprio cuore.”

Chiedono di portare pennarelli e/o colori utilizzabili nel tessuto (da condividere anche con chi ne sarà sprovvisto), un indumento invernale che non si usa più, da donare a chi, la notte, non avendo una casa, dorme per strada e ovviamente una sardina colorata. “Ricordiamo inoltre di non portare simboli e/o bandiere di partiti e associazioni e di non cedere alle eventuali provocazioni attraverso insulti. In caso di pioggia consigliamo di munirsi di ombrelli/mantelline perché il flash mob verrà svolto regolarmente. Qualsiasi cambiamento o comunicazione verranno effettuati attraverso i canali ufficiali: gruppo Facebook “Sardine di Forlì – #ForliSiSlega” e pagina Facebook “6000 Sardine – Forlì” Per maggiori informazioni: [email protected]