Il progetto racchiude in sé tutta l’esperienza e la passione maturata in più di trent’anni di attività

A Forlì tutti conoscono Riccardo “Big Boss” La Corte e la sua dolce metà Cinzia Daltri. Tutti sanno che la Ristorazione è il loro lavoro e la loro passione. Chi li conosce più da vicino sa anche che sono due vulcani di idee, due creativi ma soprattutto due seri professionisti. Riccardo La Corte e Cinzia Daltri sono lieti di presentarei “Casa La Corte” il progetto più ambizioso e ricco della coppia romagnola che racchiude in sé tutta l’esperienza e la passione maturata in più di trent’anni di attività, non solo nel campo della ristorazione.

Riccardo e Cinzia vi aspettano sabato 7 dicembre, dalle ore 16.00 alle 18.00, per offrire a tutti un brindisi di apertura. 

In un ambiente elegante e accogliente, l’estetica si fonde con i sapori offrendo un’esperienza sensoriale a tutto tondo. ”Casa La Corte” è un ristorante che coniuga tradizione regionale e avanguardia culinaria: a pranzo piatti nostrani per una pausa dedicata ai lavoratori, a cena raffinate proposte gourmet e un’accurata selezione di carni di pregio. Il bar spazia dalle ricche colazioni agli aperitivi più ricercati. Il negozio offre: pasta fresca e piadina preparata nei laboratori interni; salumi di alta qualità sia del territorio (Mora Romagnola) sia nazionali e internazionali; formaggi dei migliori caseifici; un’enoteca fornita di una vasta gamma di etichette sia di vini sia di distillati e liquori delle migliori marche.

“Casa La Corte” è un caleidoscopio di emozioni che non si esaurisce fra le sue mura, ma che potrete portare a casa con voi.

 

Facebook: https://www.facebook.com/Casa-La-Corte-100777148065966/?modal=admin_todo_tour

Instagram: https://www.instagram.com/casalacorte_official/