Domenica 8, 15 e 22 dicembre il tradizionale mercato ambulante delle festività natalizie in centro storico

Domenica 8 dicembre a Forlì inaugura la Fiera delle Domeniche di Natale. L’Immacolata è un giorno speciale: è un’usanza tipica decorare l’albero di Natale o allestire il Presepe proprio in questa data. La festa dell’Immacolata si inserisce infatti nel cammino dell’Avvento, ovvero delle quattro settimane che precedono il giorno di Natalee a Forlì torna la Fiera delle Domeniche di Natale, uno scrigno di tesori per chi ama frugare fra le bancarelle e non rinuncia al contatto diretto con il venditore.

Che si tratti di abbigliamento, accessori, prodotti per la casa o la persona, le parole d’ordine sono risparmio e qualità: quelle che vi propongono i centoundici negozi su ruote che vi danno appuntamento in Piazza Cavour, Piazza Ordelaffi, Via delle Torri e Piazza Saffi nelle domeniche dell’ 8, 15 e 22 dicembre 2019, dalle ore 7.30 alle 20.

Alla Fiera delle Domeniche di Natale trovate articoli di pelletteria di qualità, abiti di marca a prezzi scontatissimi oppure di brand sconosciuti ma belli e fatti bene, biancheria e tovagliato per fare più bella la tavola delle feste. Inoltre al mercato potete trovare tante idee regalo per tutti i budget: lingerie portafortuna, sciarpe e guanti per proteggersi dai rigori invernali, bigiotteria scintillante, cosmetici, profumi, oggettistica e decorazioni natalizie. Il Mercato ambulante delle feste vi aspetta di Domenica in centro storico a Forlì. Parcheggio auto gratuito. La Fiera delle domeniche di Natale è organizzata da blu Nautilus srl per conto dell’Amministrazione comunale di Forlì.