Si comincia con il primo incontro martedì 15 ottobre

Al via la quarta stagione di Salotti informativi che Confedilizia Forlì-Cesena ha deciso ancora una volta di offrire gratuitamente alla cittadinanza. Si tratta di una serie di cinque incontri, programmati fino a dicembre, su tematiche varie. I “salotti” si svolgeranno presso la sede dell’Associazione dei proprietari di immobili, in via Giorgina Saffi n. 5 nella Sala “Avv. Veruska Bersani”. Ogni incontro sarà introdotto da Carlo Caselli, presidente provinciale di Confedilizia. Il primo incontro è in programma martedì 15 ottobre alle ore 15 su “Narrazioni intorno alla medicina”, interviene Ferdinando Borroni, medico e autore del libro “Basta la salute?”.
Giovedì 24 ottobre alle ore 19 sarà poi trattato il tema: “Rilassamento e gestione dello stress”, interviene la psicoterapeuta Sara D’Alessandro.
Martedì 5 novembre alle ore 15:30 su “Successioni e donazioni” interviene il notaio Martina Olivetti.
Giovedì 14 novembre alle ore 18 su “Investire 2019: la certezza dell’incertezza” interviene Libero Baccini, promotore finanziario.
Martedì 10 dicembre alle ore 18 su “L’affare della previdenza complementare” interviene Vincenzo Bongiorno, consulente assicurativo.
“Lo spirito con il quale proponiamo questi incontri – spiega Caselli – è sempre quello di tentare di offrire un utile contributo alla nostra comunità locale, individuando argomenti che riteniamo interessanti, trattati da professionisti validi e di fiducia per Confedilizia”.