In memoria del prof. Persiani, la scadenza ultima è il 15 febbraio

E’ stato prorogato il termine ultimo per la candidatura alla borsa di studio del Rotary Club, in collaborazione con l’Università di Bologna, per l’assegnazione di una borsa di studio di 2.000 euro, in memoria del prof. Franco Persiani, per lo svolgimento di attività di tirocinio nel settore aeronautico.

Sarà possibile inoltrare la propria candidatura, mezzo posta elettronica all’indirizzo [email protected], entro e non oltre venerdì 15 febbraio 2019.

Il bando è rivolto a studenti emiliano-romagnoli frequentanti uno dei corsi di laurea magistrale in ingegneria attivati presso la sede di Forlì dell’Università di Bologna e in procinto di intraprendere un tirocinio curriculare in azienda operante nel settore aeronautico.

Il candidato sarà selezionato da una commissione composta da sette membri.
I requisiti richiesti per la partecipazione sono:
• iscrizione ad un corso di laurea magistrale in ingegneria meccanica o aerospaziale presso la sede di Forlì;
• luogo di nascita e luogo di residenza all’interno della Regione Emilia-Romagna.

Il premio ha un importo di 2.000 euro. La borsa di studio sarà erogata in un’unica soluzione al vincitore durante una serata conviviale presso il Rotary Club di Forlì in data da definirsi.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando pubblicato sul sito del Rotary Club di Forlì e su quello del centro studi Franco Persiani.

http://www.rotaryforli.com/iniziativa.asp?cod=45

http://www.francopersiani.org/borsa-di-studio-franco-persiani/