15 gennaio 2020 -

Oroscopo dal 15 al 21 gennaio

Il consiglio del curatore:

“Qualsiasi attività tu svolga impegnati sempre con il massimo impegno e... non vergognarti mai di chiedere consiglio a chi ne sa più di te”.

 

Ariete

Negli ultimi mesi del 2019 hai vissuto dei profondi cambiamenti caratteriali, e alcuni di questi ti hanno consentito di vedere meglio quello che vuoi realmente dalla vita. Purtroppo non sempre si può fare quello che vorremmo, ma tu, “lemme lemme” stai assemblando il tuo puzzle personale.

 

Toro

Questo 2020 sarà un anno in cui potrai prenderti tantissime soddisfazioni, alla faccia di quelli che ti hanno remato sempre contro. Già dalle prossime settimane vivrai un lento ma costante miglioramento economico e professionale, e questo ti aiuterà a vedere le cose con un po’ più di ottimismo.

 

Gemelli

Gennaio Febbraio saranno fondamentali per la tua “Resurrezione”, e dovrai, senza contare o appoggiarti a qualcuno, farcela da solo. Questa operazione non sarà indolore. Ma solamente tu puoi. Se riesci a superare indenne questo inverno il più sarà fatto. Ci saranno a giorni buone opportunità.

 

Cancro

Le cose, a partire dai mesi di Febbraio e Marzo, miglioreranno notevolmente, ma non ti fidare di certe persone che ti stanno da tempo proponendo grandi affari e grandi guadagni. Se riesci ad arrivare indenne alla Primavera, puoi riprendere a vivere tranquillamente. Il peggio sarà passato.

 

Leone

Dalle prime settimane del mese di Gennaio noterai come la gente ti guarderà con occhi diversi, più rispettosi e meno critici. Ma il momento magico arriverà con i prossimi mesi di Febbraio, Marzo e Aprile, quando avrai finito di sistemare tutte le tue noie e problemi familiari, finalmente potrai vendicarti.

 

Vergine

Già dalla fine di questo mese di Gennaio ti sentirai pieno di energia e riuscirai a superare, non vacillando, gli ostacoli che l’anno nuovo ti porrà davanti. Anche durante i mesi primaverili di Marzo e Aprile vivrai all’insegna di grande forza nel lavoro e grandi idee che potrai realizzare. Sarà dura, ma vincerai.

 

Bilancia

Settimane stressanti e complicate, ma per fortuna passeranno presto. Già dal prossimo mese rinascerai come persona nuova, e grazie ad avvenimenti che ti daranno più costanza e sicurezza, potrai realizzare quei progetti che avevi tenevi nel cassetto da molti anni. Bella conoscenza in arrivo.

 

Scorpione

Prima di tutto devi sanare la situazione sentimentale che è un po’ compromessa, per far questo occorre davvero poco: più rispetto per il partner, meno protagonismo e, la cosa più importante, meno promesse non mantenute. Così facendo avrai buona concentrazione e ottime intuizioni nel lavoro. Ciao.

 

Sagittario

E’ ovvio che a te, per il tuo complesso carattere, dare il consiglio di prestare più attenzione ai propri cari è quasi inutile, perché dal tuo punto di vista sei perfetto così, ma la realtà è un po’ diversa. Per vivere meglio devi essere un po’ meno soffocante e un po’ più altruista. In arrivo bell’opportunità.

 

Capricorno

Riceverai tra breve una proposta difficilmente rifiutabile, che ti consentirà, con una certa dose di coraggio, di far vedere quel che vali realmente. I prossimi mesi saranno all’insegna di forti impegni professionali che ti consentiranno di crescere e sperimentare le tue reali e grandi capacità.

 

Acquario

Per vivere bene l’amore occorre impegno, responsabilità e pazienza, limitando al massimo il proprio egoismo. Tu, nel fare questo sarai un dio e vivrai magnificamente questa “trasformazione”. Tra poco la tua buona Stella ti aiuterà a risolvere una fastidiosa bega che ti stai trascinando da anni. Auguri.

 

Pesci

Se stai vivendo una crisi sentimentale, prima di creare definitive rotture, dovresti rifletterci molto attentamente e almeno temporeggiare fino all’inizio della nuova stagione; è possibile che arrivino degli avvenimenti che ti aiuteranno nella tua decisione. Intanto … cerca di capire cosa non va in te.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.