23 gennaio 2019 -

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 gennaio

Se cerchi il tuo Capo e non lo trovi, è tuo dovere diventarlo”.

 

Ariete: Che tu abbia un’eccellente intelligenza critica ed analitica è vero, quando vuoi, sai prendere importanti decisioni senza dubbi o ripensamenti, hai tutto per vivere bene. Nonostante questo non sei felice. Devi dimostrare più coraggio. Sono in arrivo tra pochissimi giorni belle notizie e possibilità di miglioramento.

 

Toro: Qualche volta ti stupisci da solo di certe situazioni che ti capitano, è come se fossi un essere privilegiato. E’ strano dirlo, ma è vero. Sei una creatura meravigliosa. Devi solo avere il coraggio di sfruttarti meglio e rinnovarti di più. Nell’attività lavorativa chiedi cento consigli, ma alla fine, fa quello che dici tu.

 

Gemelli: In questa prima parte dell’anno 2019 avrai paura di certe scelte, ma uno spirito creativo, intellettualmente versatile come te, non avrà problemi a fare quelle giuste. Sei anche divertente ma, un avversario pericoloso in uno scontro verbale. Entro questa Primavera vivrai finalmente successi e soddisfazioni.

 

Cancro: Sei esageratamente sensibile ma ancora fai bene a rimanere sulle difensive. Negli ultimi periodi sei stato un po’ troppo permaloso e suscettibile, ma ora devi assolutamente rilassarti, magari uscendo con amici e passando belle serate in buona compagnia. Da migliorare, sin da subito, il regime alimentare.

 

Leone: Finalmente ti sei deciso a fare qualcosa per te. Era ora. Vedrai che ora ti sentirai meglio e più forte. Da questo, ne ricaverà benefici, anche chi ti vive vicino. Essendo tu un leader, è ovvio che quando ti senti bene, elargisci il benessere anche ad altri. In certe questioni affettive, non devi tornare indietro.

 

Vergine: Non ammetterai mai di aver sbagliato, invece se ci riuscissi, ti sentiresti meglio e meno frustrato. Qualche piccola noia in arrivo ti metterà in agitazione, ma tranquillo, passerà presto. Ora è invece il momento di fare qualche piccolo investimento su di te, ti stai trascurando da troppo tempo a beneficio di altri.

 

Bilancia: “L’indipendenza della mente si ripercuote nelle azioni”. Ti senti bene, sei concentrato, piaci all’altro sesso ma in questo periodo non sei soddisfatto di te stesso per questioni economiche. Fra le altre cose ti vedi in sovrappeso. Non dimenticare che, se decidi, sei irremovibile, non ti rimane altro che decidere.

 

Scorpione: Questo tuo grande magnetismo, questa straordinaria fiducia nelle tue capacità e questa conoscenza degli altri, sono doni che devono essere meglio sfruttati sia nel lavoro che nel quotidiano. Devi meglio governare queste tue innate caratteristiche. Non pensare di fare tanto, fa’ poco, ma fallo tutti i santi giorni.

 

Sagittario: Il tuo carattere difficilmente è domabile. Ti senti irrequieto, con le ali tarpate, sfruttato e incompreso. Questo , purtroppo, è il destino dei leader. Per vivere meglio questa unica vita che abbiamo, dovresti recuperare, prima di tutto, la tua situazione familiare, che se è vacillante. Dimostra la tua forza con l’umiltà.

 

Capricorno: Sei un vero genio nel capire le persone e sei un eccezionale trascinatore di folle. La tua ambizione non la devi né combattere né nascondere. Tu sei tu. Hai la forza, la capacità, la giusta determinazione, e poi devi ricordarti che se sei alla ricerca del tuo “capo” e non lo trovi, è tuo dovere assoluto, diventarlo.

 

Acquario: La tua sensibilità a volte è davvero esagerata. Spesso soffri, perché il mondo a te circostante è banale e superficiale, come tanti amici e certi colleghi di lavoro. Dato però, che tu vivi in mezzo a loro, per superare meglio questo divario, ti conviene non pensarci troppo e vivere di più alla giornata. Auguri.

 

Pesci: Questo inizio del 2019 è il tuo periodo d’oro. Ti senti bene e contento di aver superato questo ultimo periodaccio. Tu, fai parte di quei pochi, che hanno la fortuna di stare bene, sia da soli che insieme agli altri. Ora, raccogli tutte le tue forze e inizia con coraggio a lavorare per realizzare la tua agognata vendetta.

 

A cura del dott. Bruno Coletta

Studioso di Cartomanzia, sensitivo esoterico 

349.4392369 - bruno.coletta@hotmail.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.