26 dicembre 2018 -

Oroscopo della settimana dal 26 dicembre all'1 gennaio

Ricevo molte telefonate di persone che mi chiedono i numeri per giocarli al Lotto. Cari lettori miei se avessi queste capacità… li giocherei io. L’unico modo per vincere è quello di non giocare. Non siate creduloni. Un Buon 2017 a tutti.

 

Ariete  Sei arrivato ad un bivio delicatissimo della tua vita. La decisione che prenderai sarà di fondamentale importanza per il tuo futuro. Stai cercando la tua ispirazione per decidere, ma la cosa fondamentale che non faccia delle scelte istintive. Pensa mille volte i pro e i contro, ma non farti mai influenzare.

 

Toro  Gli amici che ti conoscono profondamente vedono in te una persona saggia e particolarmente sicura, e proprio questa stima che ti precede ti obbliga a certi comportamenti responsabili e ponderati. Non fare assurdità perché questo non è il momento giusto per rischiare. Tra pochi mesi arriverà.

 

Gemelli  Se hai o trovi il partner ideale, quello che vivendoti e/o lavorandoti vicino riesce a stimolarti nel modo giusto, non hai limiti a quello che puoi realizzare. Tutto. L’unico rischio che potresti correre sarebbe quello di fomentare la nascita di sentimenti affettivi. Nel lavoro niente sentimentalismi.

 

Cancro  Nel tuo caso specifico il detto che dice: “Lontano dagli occhi lontano dal cuore”, non è valido. Tutti abbiamo bisogno, a volte un disperato bisogno, ti ristabilire i nostri vecchi legami affettivi. E non c’è niente da vergognarsi. Chi ha più buon senso, lo adoperi. Non fare il burbero se non lo sei predisposto.

 

Leone  E’ straordinario che tu, meticoloso e preciso, puntuale ed attento, paziente e lungimirante, stai cambiando, a questo punto della tua vita, direzione e obiettivi. Ma cosa ti è successo? Hai forse paura del futuro? Non ti piace come sei trattato a casa? Hai bisogno di novità? Tu, puoi fare ogni cosa.

 

Vergine Fra tutte le tue meravigliose caratteristiche che ti contraddistinguono fra tutti, ne hai una di cui sei insuperabile. Rubare. Si! Rubare, ma rubare con gli occhi. Se vedi o se senti solo una volta qualcosa che non conosci  che ti piace o che ti stimola, te ne appropri magistralmente. Questa è la vera cultura.

 

Bilancia  Quando sembra tutto preciso e perfetto che stai per goderne  totalmente, succede sempre qualcosa che rompe l’incantesimo. Questo ti fa imbestialire ognuna delle centomila miliardi di cellule di cui siamo composti. Devi essere più paziente perché nella vita ogni nodo verrà sempre al pettine. 

 

Scorpione  Certe volte gira bene e purtroppo altre volte no. Anche se ce l’hai messa tutta dovrai vivere una delusione considerevolmente amara, dovuta ad errori che non hai sufficientemente espiato. Ma passate alcune settimane, tutto riprenderà bene e tornerai ad essere baldanzoso e concentrato e… fortunato.

 

Sagittario  Probabilmente è dovuto alla sorte che non sempre ti è benigna, ma qualche buona volta sei anche tu che te le vai a cercare. Di natura dovresti essere sicuro e molto preciso, se non pignolo, ma certe volte, il tuo eccesso di zelo crea antipatie e disagio. Sforzati di essere più come sei. Positivo e solare.

 

Capricorno  Con fatica e molto impegno ce l’hai fatta ad arrivare al giro di boa. Ora, però, rilassati un po’ e cerca di ritornare ad essere più diplomatico e meno arrogante. Del resto nella vita “Non si vive di solo pane”. Ristabilisci  contatti con vecchi amici e smettila di lagnarti sempre. In arrivo belle novità.

 

Acquario  Questi prime settimane invernali ti danno buona energia e tantissima voglia di fare e di creare. Approfitta di questo periodo, d’oro per te, e concentrati, almeno, per iniziare la programmazione dei tuoi progetti. Una conoscenza molto stimolante di aiuterà ad avere più fiducia in te stesso. 

 

Pesci  Caro il mio genio pazzo. Ce l’hai messa tutta per risolvere anche queste ultime situazioni negative ma non sei riuscito completamente nel tuo intento. Ma non ti preoccupare eccessivamente perché la tua “Buona Stella” non si è dimenticata di te. Modifica il comportamento e vedrai che ce la farai ancora.

 

A cura di Bruno Coletta

Se volete scrivermi o telefonarmi: bruno.coletta@hotmail.it  349 4392369

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.