25 luglio 2018 -

Oroscopo della settimana dal 25 al 31 luglio

“Se qualcuno ti parla male di amici in comune stai pure certo che quando non ci sei parlerà male di te”,

è una legge di natura … che fino alla morte dura.

 

Ariete  Hai raggiunto una buona concentrazione e alcune tue caratteristiche che avevano bisogno di essere ritoccate hanno avuto sicuramente un buon miglioramento. Sei un ottimo autodidatta. Ora però, quello che devi migliorare è la forma fisica. Via carboidrati e zuccheri e meno proteine e cammina almeno 20 minuti al giorno. 

 

Toro   Sei un Padreterno a trovare giustificazioni, nessuno ti può uguagliare. Ci credi talmente tanto a quello che dici che tantissime volte gli avvenimenti si trasformano e si modificano pur di non contraddire ciò che hai detto. Ma io lo so che sono giustificazioni, quindi piantala e smettila di rimandare. Inizia ora.

 

Gemelli  Quello che differenzia te dalla mediocre umanità, è l’intelligenza, la perspicacia e (Dea dell’Olimpo) la memoria. Riesci a dire cento cose diverse a cento persone e ti ricordi tutto ciò che hai detto ad ognuno di loro. E anche se qualche volta hai un pochino modificato la realtà …  a te ti si perdona tutto. 

 

Cancro Approfitta di queste settimane per chiarire definitivamente certe situazioni familiari e pendenze economiche. Se non lo fai ora, probabilmente non avrai più la possibilità di migliorarti la vita. Non vale la pena di perdere altro tempo prezioso. Ma non dimenticare mai il passato e le tue vere origini.

 

Leone   “Ride ben che ride ultimo”. Hai ingoiato parecchi bocconi amari negli ultimi mesi, ma sta arrivando il tempo della riscossa e delle soddisfazioni. Non devi però comportarti con cinismo perché la vera tua forza è la magnanimità e il perdono. Se sono intelligenti, capiranno loro, se non lo sono, capirai tu. 

 

Vergine   Se tutti gli esseri umani fossero come te responsabili e rispettosi, ordinati e autodisciplinati, non si sarebbe arrivato a questo degrado della moralità sociale e politica e a questa corruttibilità che sta rovinando e portando alla rovina l’intero Paese. Devi solo farti rispettare più sia al lavoro che a casa.

 

Bilancia Indubbiamente sei di indole buona e generosa, l’unico problema è che sei appetibile a chi vuole approfittarsi di te sia come persona che come esempio da mostrare. Devi essere più attento e diffidente e devi lasciare nel tuo cervello una zona franca che ipotizzi e che dubiti ciò che ti dice certa gente.

 

Scorpione Stai realizzando o sei in procinto di realizzare un progetto molto importante per te e per altre persone. Ho solo da dirti una cosa:  pensaci molto bene. Perché a 20 o a 30 o a 40 anni, sono ancora ammessi certi errori, ma quando questi anni si superano, bisogna andarci cauti e con i piedi di piombo.

 

Sagittario   Fai parte di quegli “eletti” che basta che sbaglino una volta e ne fanno tesoro per tutta la vita … ed oltre. Non come certe persone che quasi ci godono a ricascare sempre nei stessi errori e poi si lamentano sempre. Nei prossimi giorni una proposta di lavoro che deve essere controllata e vagliata. 

 

Capricorno   Nel tuo mondo e nel tuo lavoro sei sicuramente irreprensibile e molto capace e spesso geniale, ma anche, giustamente, molto voglioso di dimostrare il tuo valore. Ma, il tuo punto debole, il tuo tallone di Achille, è la sfera affettiva. Hai sempre da lamentarti e sei sempre alla ricerca di “problemi”.

 

Acquario Se vivi nel mondo della creatività, molto congeniale al tuo carattere, ti arriverà, entro poche ore, una “idea illuminante” che, se anche non puoi sfruttarla subito, sicuramente ti tornerà utilissima nel prossimo futuro o nella vita. Tienila al caldo. Approfitta di questi momenti per migliorarti fisicamente.

 

Pesci  Spesso sei insoddisfatto perché hai in te il tuo peggior nemico. Se vuoi migliorare l’attuale situazione o continuare a crescere o ad avere successo, non devi frenare o limitare l’altra parte di te che ti contrasta e che ti crea problemi di coscienza. Dagli libero sfogo. Un po’ di sana follia a volte sistema le cose.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.