25 aprile 2018 -

Oroscopo della settimana dal 25 aprile al 1° maggio

 “Se sei in attesa della fortuna sappi che questa Dea non si fa prendere dopo che tu la vedi. Puoi prenderla solo se riesci ad intuire quando sta per passarti vicino”.

 

Ariete    Ottima concentrazione e ottima visione generale degli avvenimenti sociali. Il tuo cervello compatto e ben lubrificato ti ha sempre consentito e ti consente ogni giorno di fare le scelte più opportune. Se in casa tua alcuni dei tuoi avessero seguito maggiormente i tuoi consigli e le tue idee, ora non si troverebbero in queste situazioni. Attenzione ai parcheggi.

 

Toro   Ciao! Ben trovato. Sei tutta concentrata per i preparativi e le ore della giornata sono troppo poche. Stai tranquilla perché una mente come la tua farà tutte le cose nel modo più perfetto possibile. Cerca solo di scrivere tutte le cose da fare, perché sono talmente tante che è praticamente impossibile ricordarle tutte. Andrà tutto benissimo, ma cerca di riposarti di più.

 

Gemelli   Quanti progetti e quante programmazioni, devi solo ricordarti di “non mettere il carro davanti ai buoi”. Hai tutto in regola per affrontare qualsiasi situazione, ricorda di non parlare troppo, di dare poca confidenza, ordinato, di non ridere smodatamente, scarpe pulite, denti puliti, atteggiamenti positivi, amore per qualsiasi tipo di lavoro, anche se è sporco. 

 

Cancro    Bene la concentrazione e buono l’atteggiamento, questo è il modo migliore per affrontare questo periodo di crisi. Bisogna solo ricordare che quella che stiamo vivendo non è una semplice crisi ma un radicale cambiamento epocale. Un tuo problema invece potrebbe essere quello sentimentale, perché se non lo affronti, non te ne potrai mai libererai.

 

Leone    Tu che sei sempre e vuoi essere il primo in tutte le cose, ti trovi per la prima volta ad avere dei dubbi e delle insicurezze in tutto. Ti arrabatti il cervello perché non riesci a capacitarti del motivo. Per quanto sia incredibile la risposta è di una semplicità inverosimile. Perché ti senti solo e non amato. Modifica l’atteggiamento e stravolgerai tutte le situazioni.

 

Vergine   Non c’è bisogno di rompere con la testa il muro per vedere chi è più duro. Per delle banali questioni di principio ti stai rovinando la vita e quello che è brutto, la rovini anche a chi ti sta vicino. Ma è possibile che una persona come te, intelligente, sensibile, arguta ed impeccabile si va a guastare la vita per cose così banali. Fatti una bella risata e lascia perdere.

 

Bilancia   E’ un po’ difficile abituarsi ad uno come te, ma superate le prime fasi della conoscenza ci si rende conto che in fondo in fondo sei una persona brillante, interessante e alquanto simpatica. Ma non devi aspettarti sempre che questa operazione la svolgano gli altri. Perché se non hanno interesse nei tuoi confronti, potresti ritrovarti solo come un cane. Medita.

 

Scorpione   Hai appena superato momenti di crisi alquanto dolorosi. Del resto hai fatto tutto il possibile e di più, per trovarti di fronte a questa situazione. “Chi è causa del proprio mal pianga se stesso”. Ora, però, è arrivato il momento per porre un freno a tutte le situazioni, altrimenti, la prossima volta non saranno solo dolorose, ma definitive. Sei in tempo per recuperare.

 

Sagittario   Sei abbastanza soddisfatto di te stesso e ti piace molto questo periodo dell’anno, ma troppo spesso, ultimamente, ti capita di pensare e di dire che sei stanco e che hai bisogno di un periodo di riposo o che ti piacerebbe fare un altro lavoro. Devi sapere che questi pensieri possono rovinarti la vita, devi bloccarli, perché possono condizionare negativamente  il futuro.

 

Capricorno   Stai respirando a pieni polmoni, questi odori e questi colori, ti inebriano l’anima. Ti senti una persona fortunata e se non fosse per quei problemi di natura “romantica” si potrebbe senz’altro dire che questo è per te il più bel periodo dell’anno. Devi solamente stare attento a qualcuno che ti ha messo gli occhi addosso, potrebbe crearti nel futuro seri tormenti. 

 

Acquario   E’ difficile darti dei consigli perché la prima cosa che pensi è che certe cose le saibenissimo da solo. Però devi sapere che due teste lavorano meglio di una e che non c’è affatto vergogna nel dire: “Non lo so”. Basta aggiungere: stasera mi informo e le farò sapere presto le informazioni che mi ha chiesto. Ciò dimostra che sei una persona seria e che non vendi fumo.

 

Pesci    A volte ti senti solo, senza amici, senza parenti e senza nessuno che ti voglia realmente bene. Del resto non puoi prendertela con nessuno se non con te stesso. Hai potuto vedere cosa succede a comportarsi in un certo modo. Ma sappi che ancora sei in tempo a recuperare i tuoi veri rapporti. Ma non aspettare troppo, perché potrebbe essere troppo tardi.

 

Il Dott. Bruno

Studioso di Cartomanzia e Sensitivo

Specializzato in:  Amore e Ritorno  Benessere e Lavoro,

Ti aiuterà a realizzare in pochi giorni tutti i tuoi desideri che non hai mai realizzato.

Consulti telefonici al: 349 43 92 369

(Se mi hai letto non è un caso)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.