21 marzo 2018 -

Oroscopo della settimana dal 21 al 27 marzo

Se volete vivere più sereni e con meno condizionamenti negativi, allontanate o allontanatevi, da tutti coloro che, per abitudine o per carattere, si lamentano sempre o che stanno sempre male. Proteggendovi, farete bene a tutti quanti.

 

Ariete   A cercare di convincere te per farti fare cose, che non sono per te d'interesse immediato, è una impresa o titanica o meglio ancora, impossibile. Hai una naturale idiosincrasia per tutto quello che è al di fuori della tua sfera di controllo, e sicuramente tante volte fai bene. Anche se questo può significare perdere l'opportunità di crescere.

 

Toro   Tra poche giorni inizierà per te un nuovo periodo aureo, dove puoi realizzare tutto quello che vuoi. Devi assolutamente approfittare di questi momenti per programmare, realizzare, concludere qualsiasi cosa. E' impossibile che tu possa sbagliare perché sei troppo vibrante per non percepire errori che potresti fare. Auguri.

 

Gemelli   Si sta allontanando il freddo, e dentro te il sangue scorrerà più fluidamente, è il momento per mettere in cantiere, nuovi programmi, nuove strategie e perché no, nuove occupazioni. Hai solo bisogno di fare chiarezza nella testa, e dare le giuste priorità alle tue idee. Cerca solo di essere più morigerato nell'ambito sentimentale.

 

Cancro   Se sei un giovane "Cancro",  in cerca di occupazione, e devi fare un colloquio di lavoro, non ti porre come se l'Azienda te ne può offrire uno, ma come tu, con il tuo contributo lavorativo, sarai in grado di farla crescere. E' incredibile, ma funziona così.

Per gli over 50/60, è il momento per impegnarsi a fare quello che non avete mai fatto.

 

Leone   Ti stai troppo fossilizzando sui traguardi raggiunti e stai trascurando di appagare la tua vera natura di leader. Se non c'è movimento non c'è vita, e se non c'è vita c'è morte. Anche se sei contento di quello che hai, apri nuovi spiragli alla tua esistenza perché solo facendo così puoi tornare a sentirti bene, forte e indispensabile.

 

Vergine   L'amore per la tranquillità è la tua caratteristica di base, anche se per ottenerla, saresti disposto a fare cento guerre. Proprio per questo, nelle prossime settimane sarai messo di nuovo alla prova. La raccomandazione che voglio farti, in questo caso, è quella di affrontare tutti i grandi problemi, dividendoli in tanti piccoli.

 

Bilancia  “Non si arriva alla vetta, superando gli altri, ci si arriva, superando se stessi!”. Queste prossime giornate saranno molto importanti per te, e ne potrai essere assolutamente vittorioso, se le affronti con calma, con organizzazione, e con ferrea volontà, che solo tu disponi. Ma avrai tante soddisfazioni che ti ripagheranno.

 

Scorpione   Spesse volte, rimuginando tra te e te, metti in dubbio se quello che fai è giusto e se ne vale la pena. La cosa importante che tu non demorda mai per nessun motivo. E' meglio sbagliare e fare che non sbagliare e non fare. Nessuno può aiutarti se non te stesso. Solo il tempo ti aiuterà a capire per quali persone conviene lottare.

 

Sagittario Tu sei la classica persona che può spostare le montagne, ma ti fissi solo con quelle persone che ti rimproverano di aver lasciato indietro un sassino. Facendo così, non vivi e non fai vivere bene. Se non ti decidi a modificare, solo un po', il tuo carattere correrai il rischio di ammalarti, non fisicamente, ma nell'anima. Fregatene.

 

Capricorno  Purtroppo, ultimamente, hai la tendenza ad addossare tutte le responsabilità  della tua insoddisfazione, agli altri, e così facendo, oltre a non risolvere alcun problema, crei disagio e dispiaceri inutili a chi ti vive vicino. Sicuramente stai pensando: ma tu chi sei per parlarmi così?  Anche se non ci credi, io sono un amico.

 

Acquario Un po' di tempo fa lessi una frase che mi è rimasta in mente e che diceva: “Il successo, è l’abilità di passare da un fallimento all’altro, senza perdere l’entusiasmo.” Questa frase era per te. Sei una persona eccezionale, sei un artista della vita, non puoi e non devi concepirla come ti consigliano gli altri. Fa', e goditela.

 

Pesci  Hai 2 nemici che ti complicano la vita: Il Cuore e l'Orgoglio. Per quanto riguarda l'orgoglio, nessuno al mondo può fartelo scomparire, solo le bastonate continue della vita. Ma sei talmente abituato a queste, che c'hai fatto il callo, mentre per il cuore devi ricordarti: “La persona che fa per te, t'incasina la mente, non la vita.”

 

a cura di Bruno Coletta

Se volete scrivermi o telefonarmi: bruno.coletta@hotmail.it    349 4392369

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.