15 marzo 2017 -

Oroscopo della settimana dal 15 al 21 marzo

“Molte volte soffrire o cadere e farci male è un’esperienza taumaturgica. Ciò, ci consente, con l’umiltà, di rialzarci e riprendere il nostro cammino

più forti e più consapevoli di prima."

 

Ariete  Sei la classica persona che può far tutto quello che vuole, per fortuna che la tua “naturale incostanza” ti impedisce di fare tante cavolate. Smettila con tutte le tue elucubrazioni mentali e cerca di vivere con più serenità. Sai benissimo che quando è il momento, imbrocchi sempre la direzione più giusta.

 

Toro  Per vivere ottimamente questo periodo e vincere, ti devi sentirti meglio fisicamente. Per farlo devi modificare sin da subito l’alimentazione. Almeno per una/due settimane mangia solo minestrone di verdure e un frutto di stagione, senza pane, pasta e carne, bevendo solo acqua e limone. Starai come un Dio.

 

Gemelli  Per superare da vincitore questo periodo devi modificare leggermente il tuo comportamento. Limitati a parlare di te stesso e dei tuoi problemi personali, comportati come se tutto quello che stai vivendo va benissimo e che sei massimamente soddisfatto, anche se non fosse vero. Attrarrai la positività.

 

Cancro  Ancora non hai capito completamente bene come funziona la vita, ed ecco perché vivi nell’eterna incertezza e nei continui dubbi. L’unica vera paura che devi avere è la speranza e l’inutile attesa. E’ meglio sbagliare ma fare che non sbagliare ed essere inermi e fatalisti. Devi lottare, se vuoi vivere meglio. 

 

Leone  Nonostante il tuo miglioramento intellettuale e fisico e la maggiore fiducia in te stesso, il motivo dei tuoi insuccessi, anche di cuore, è il tuo modo di porti agli altri. Parli troppo delle tue esperienze personali e non ascolti con interesse ciò che ti dicono. Prova ad ascoltare e parla di meno. Avrai successo.

 

Vergine  Ancora dovrai superare qualche piccola noia di origine economica, ma ti assicuro che il sole sorgerà presto anche per te, ed allora ti caverai delle belle soddisfazioni. Alla faccia di tutti quelli che godevano nel vederti tribolare. Basta ad essere troppo buono e generoso. Ti sfruttano e si approfittando di te.  

 

Bilancia  Ancora non ci siamo. Tu ce la metti tutta a trovare i tuoi giusti equilibri, purtroppo, come dicevano i “vecchi”: “si sta bene finché lo vogliono gli altri”. Anche a costo di soffrire come un cane, quando ti senti e sereno, devi crearti delle regole e delle leggi e seguirle senza sgarrare. Solo tu puoi farlo.

 

Scorpione  Sei una persona davvero interessante, ottimo stratega, buono e generoso. Ami molto te stesso, e fai bene. Purtroppo, crescendo con gli anni, hai la tendenza a sottovalutare gli altri, e questo, non ti si addice molto. “Chi di spada ferisce di spada perisce”. Torna ad essere te stesso, andrà tutto meglio.

 

Sagittario  Gli spiriti ribelli spesso sono persone particolarmente intelligenti, e crescendo, modificano a loro uso e consumo le proprie strategie, riuscendo là, dove gli altri difficilmente possono arrivare. Tu, però, forse per le troppe esperienze negative vissute, ti stai chiudendo troppo in te stesso. Che peccato.

 

Capricorno  Per vivere la tua vita meravigliosamente, ti basterebbe davvero poco. Ma sei talmente concentrato su ciò che fai, che stai perdendo, non godendo sufficientemente, gli anni più belli della tua vita. Rallenta, alza la testa, guardati in giro ci sono davvero tante cose da apprezzare. Sii più sereno.

 

Acquario  Una volta si diceva: “cerchi l’ago nel pagliaio”, per dire che si cerca qualcosa di impossibile. Questo è valido per tutte le persone del mondo, ma non per te. Il tuo “ago” sta arrivando da solo grazie al tuo magnetismo. Approfitta del periodo aureo in arrivo per riparare torti e cose fatte nel passato.

 

Pesci  Devi smetterla di addossare agli altri tutte le colpe, l’egoismo e la cattiveria del mondo. Sono così anche per colpa tua. Quando ti girava bene, tu come li trattavi? In ogni caso tu hai e avrai sempre un portentoso alleato: il tuo DNA. Riuscirai sempre a ottenere quello che vuoi. Cambia la tua strategia.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.