1 marzo 2017 -

Oroscopo della settimana dall'1 al 7 marzo

Qualunque sofferenza, qualsiasi esperienza difficile e dolorosa abbiamo affrontata e vissuta fin’ora, è  servita per prepararci al momento che stiamo vivendo adesso.

 

Ariete  Se non ti senti in perfetta forma sappi che è solamente questione di pochissimi giorni, perché è in arrivo per te un periodo davvero importante che ti farà esplodere di energia e voglia di fare. Avrai fortuna nel lavoro e con nuove amicizie, catalizzerai positivamente ogni persona che ti graviterà vicino.  

 

Toro  E’ qualche settimana che ti sta succedendo qualcosa di strano. Sei libero mentalmente e non ti lasci condizionare da tutte le notizie che ci bombardano giornalmente per terrorizzarci psicologicamente. Sei davvero un “libero pensatore”. Non pensare solo al lavoro, cerca di divagarti e amplia la cultura.

 

Gemelli  Grandi cambiamenti in corso. Però ricorda che succede sempre quello che temiamo maggiormente. Tu sei l’esempio vivente della persona solare e positiva e se non lo sei opera per cambiare la tua situazione. Tu non puoi vivere al buio, tu non puoi essere triste. Se fosse così, manda tutto al diavolo.

 

Cancro  Il tuo peggior difetto è che non concepisci che puoi sbagliare. Invece, ti assicuro, ultimamente hai sbagliato spesso anche tu. Coi familiari, che troppo spesso non ti rispettano sufficientemente, nel lavoro che si approfittano della tua buona fede, e gli amici, che sono ingrati. Sbagli anche tu caro amico mio.

 

Leone  Bravo, sei davvero in gamba. Ce ne vorrebbero più persone come te. Adesso devi solo migliorare alcune cose che sono rimaste in sospeso: rapporto con il partner, coi figli, da’ solo quando lo meritano, con i colleghi di lavoro meno confidenze. Vedrai le cose andranno meglio e tu ti sentirai più bene.

 

Vergine  Stai aspettando con troppa ansia che succedano certi accadimenti, ma nella vita, purtroppo, raramente arriva ciò che speriamo di più. Tanto vale  sin da subito rimboccarsi le maniche e darsi da fare senza tante speranze. Se deve succedere, stai tranquillo, succederà. Chi ha bisogno starà sempre giù.

 

Bilancia  I dubbi che hai e che vivi ultimamente limitano fortemente le tue totali capacità intellettuali e produttive. Purtroppo non c’è niente da fare. Se non prendi autonomamente le tue decisioni rimarrai legato al palo. I vecchi una volta dicevano: “chiodo scaccia chiodo”, prova … e poi vedrai che succede. 

 

Scorpione  Se sei single ci sono tantissime possibilità di fare entro pochi giorni una conoscenza davvero speciale. Approfitta per rispolverare il tuo invidiabile stile e il tuo magnetico charme, però non iniziare a chiacchierare delle tue esperienze passate. Se sposato: attentissimo. Evitare è meglio di curare.

 

Sagittario  Quando imparerai a non tenerti tutto sempre dentro, starai sicuramente molto meglio. Appoggiarsi ad una spalla amica non è segno di debolezza, anzi è segno di grande forza. Si può dare agli altri solamente se si è in grado di ricevere. Non è vero che l’uomo forte è colui che non piange mai. 

 

Capricorno  Quello che temiamo di più, ha la sfacciata tendenza a succedere realmente. Se stai sempre a pensare: a quello che pensano gli altri di te, alle gratificazioni che non arrivano mai, alla macchina che si può rompere, che non piaci sufficientemente agli altri etc., sta’ tranquillo che sarà sempre così per te.

 

Acquario  Hai appena intrapreso la giusta direzione, adesso devi focalizzare meglio i tuoi obiettivi. Non ti lasciare condizionare dagli altri, perfeziona la forma fisica mangiando prodotti sani e naturali, cammina ogni giorno almeno  mezz’ora. Sono in arrivo coincidenze davvero ottime da sfruttarle al massimo.

 

Pesci  Non puoi pretendere che certi avvenimenti arrivino senza che tu non ti dia da fare al massimo. I risultati che stai sperando che succedano ci saranno solamente se modifichi, sin da subito, il tuo comportamento e il tuo atteggiamento. Rimboccati le maniche, sii più umile e tutto andrà per il meglio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.