Forlì24ore
Pubblicato su Forlì24ore (http://www.forli24ore.it)


12 agosto 2019 - Forlì, Cronaca

Chiusura al pubblico della biblioteca moderna "Aurelio Saffi" per lavori

Palazzo del Merenda

Da lunedì 9 settembre la riapertura

L'Amministrazione Comunale informa che a partire da lunedì 26 agosto 2019 fino all'8 settembre la Biblioteca Moderna "Aurelio Saffi", Corso della Repubblica n. 78, Forlì, resterà chiusa al pubblico per lavori di consolidamento strutturale che verranno eseguiti nei due locali posti al piano terra del Palazzo Merenda.
La chiusura della Biblioteca è resa necessaria dalla tipologia di lavori che per ragioni di sicurezza determinano incompatibilità con la presenza di pubblico. Da lunedì 9 settembre la Biblioteca riaprirà con il seguente orario: tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.00; sabato dalle 8.30, alle 13.00.

Tag: Biblioteca Aurelio Saffi
Facebook
Twitter
Google+

Ti potrebbe interessare anche

Grande successo per Dario Fo al teatro Diego Fabbri

«Ma quando invecchieremo?». Con questa domanda, Dario Fo ha concluso venerdì sera il suo spettacolo dal titolo “Picasso: anteprima” al teatro Diego Fabbri di Forlì. Un quesito col quale l’attore si riferiva al fatto che sia lui che la moglie Franca Rame hanno già passato gli ottant’anni e che quindi, insieme, assommano oltre centosettant’anni di storia del teatro italiano.

La biblioteca riapre (parzialmente) i Battenti

FORLI' - Lunedì 21 gennaio 2013 riapre la Sala scaffale aperto al primo piano della Biblioteca comunale “Aurelio Saffi” di Forlì, con la riattivazione dei servizi di prestito e di consulenza, dalle ore 8,30 alle ore 19,00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 8,30 alle ore 13,00 il sabato. L'accesso alla Biblioteca permane al n. 78 di corso della Repubblica.

Selezionato il nuovo logo della Biblioteca Saffi

FORLI' - La Commissione giudicatrice per l'individuazione del logo della Biblioteca Saffi ha trovato il marchio vincitore fra i ventuno elaborati che, rispondendo al bando pubblico, sono stati presentati. Il concorso era rivolto ai giovani, affinché questi potessero contribuire, con la creatività propria del loro linguaggio, alla vita della biblioteca che sempre più frequentano.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Collegamento sorgente: http://www.forli24ore.it/news/forli/0053482-chiusura-al-pubblico-della-biblioteca-moderna-aurelio-saffi-lavori