23 gennaio 2019 - Forlì, Cesena

Neve, emessa un'altra allerta. In collina attesi 20 centimetri

Attenzione per chi viaggia verso la pianura emiiana

Dopo l'allerta meteo relativa alla giornata di martedì, l'agenzia regionale per la Sicurezza del territorio e la Protezione civile ha emesso un'altra allerta meteo per possibili nevicate.

Dalla serata di mercoledì 23 gennaio si prevedono precipitazioni nevose fino a quote di pianura sul settore centro- occidentale della regione in rapida estensione nelle prime ore di giovedì 24 verso il settore orientale, dove invece la quota neve si attesterà attorno a 200 metri, mentre a quote inferiori sono previsti fenomeni di nevischio o acqua mista a neve. Quantitativi di accumulo nevoso sull'intero evento stimati : tra 5- 10 cm per le aree di pianura emiliane; tra 10-20 cm nelle aree collinari di tutta la regione; tra 30 - 40 cm sull'appennino romagnolo e valori prossimi a 30 cm sull'appennino emiliano. Fenomeni previsti in progressivo esaurimento dalle ore pomeridiane a partire dal settore occidentale. Qui è possibile leggere l'allerta completa: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/web/guest/singola-allerta/-/asset_publisher/FZPQSb6AzKtJ/Allerta-Bollettino/id/737224#.XEhvjM9Kh24

Tag: neve

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.