Sport

18 agosto 2018 - Forlì, Sport
Dopo una stagione a Tortona tona la guardia newyorchese
Ospite di Cia-Conad, Pallacanestro Forlì 2.015 ha presentato venerdì alla stampa Melvin Johnson. La guardia newyorchese classe 1993 dopo una stagione a Tortona (con numeri super: 18.48 in regular e quasi 19 ai playoff, 23 nella vittoriosa spedizione di Coppa Italia con il 73% da 2 e il 65% da 3) ha accettato le lusinghe di Forlì e vestirà di nuovo la canotta biancorossa. 
16 agosto 2018 - Forlì, Cronaca, Sport
La consegna durante la Coppa dei Campioni di softball
Una encomiabile iniziativa ha portato in regalo al Softball Club Forlì un defibrillatore. Il merito va all'opera congiunta dei due Rotary Club locali, il Rotary Forlì e il Rotary Forlì Tre Valli (valli del Bidente, del Montone e del Rabbi)
4 agosto 2018 - Forlì, Sport
Sarà punto di riferimento per i sostenitori dell'Unieuro
E' nato a Forlimpopoli un nuovo Club di tifosi della Pallacanestro Forlì 2.015. Il sodalizio, intitolato "Forlimpopoli Biancorossa", ha visto la luce presso la stazione di servizio, bar e tabacchi "Maurizio e Angela", in via XXV ottobre 2 davanti al Bennet. 
31 luglio 2018 - Forlì, Cronaca, Sport
Il contributo economico potrebbe diventare più alto
Il Comune di Forlì sta ancora cercando un gestore per il PalaGalassi e ha pubblicato sul suo sito internet il bando per relativo all’avvio della procedura di dialogo competitivo per gestire la struttura in via Punta di Ferro.
30 luglio 2018 - Forlì, Sport
L'americano arriverà a Forlì per il raduno del 17 agosto
Sarà Melvin Johnson il secondo americano della Pallacanestro Forlì 2.015 versione 2018-19. Un grande ritorno in biancorosso per l'esterno classe 1993 prodotto della prestigiosa VCU (Virginia Commonwealth University), protagonista a Forlì nella seconda parte della stagione 2016-17 conclusa con la salvezza in A2.
26 luglio 2018 - Forlì, Sport
Indosserà la maglia numero 23. "Sono qui per crescere"
Vent'anni e la maglia Azzurra già sottopelle: questa mattina Pallacanestro Forlì 2.015 ha presentato alla stampa uno dei suoi gioielli più brillanti, l'ala ligure (Loano, Savona) classe 1998 Tommaso Oxilia. 
24 luglio 2018 - Forlì, Sport
Unieuro subito in trasferta a Cagliari poi il debutto casalingo col Verona
Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato questa mattina i calendari di A2. Il campionato comincia il 7 ottobre e per la Pallacanestro Forlì 2.015 la partenza è quanto mai accattivante: subito la trasferta in Sardegna, sul parquet della Pala Pirastu contro la Cagliari Dinamo Academy.
24 luglio 2018 - Forlì, Sport
E' stato campione italiano Arci
E' Andrea Bertini il nuovo Team Manager della Pallacanestro Forlì 2.015. Rocchigiano, 52 anni, Bertini ha un background da pivot nelle Minors, in particolare Scirea e Castrocaro, ed è stato campione italiano Arci (a Montecatini, incroci del destino...). 
24 luglio 2018 - Cesena, Sport
Breve cronistoria dei fatti
Dopo aver appreso dalla stampa del rifiuto da parte dell’Agenzia delle Entrate del piano per la ristrutturazione del debito dell’A.C. Cesena, contratto con la stessa, il Comune di Cesena chiede all’A.C. Cesena di essere informato in modo ufficiale sulle prospettive della Società calcistica.
24 luglio 2018 - Cesena, Sport
Scelta la cordata di Pubblisole
È stata una giornata decisiva, quella di lunedì, per il futuro del calcio a Cesena. In mattinata si è riunita la Commissione di funzionari comunali (Manuela Mei, Gabriele Gualdi, Stefano Severi, Andrea Lucchi), integrata da Alberto Zaccheroni, che ha esaminato le due proposte ricevute: una da parte della PT Group Management SAS ed una da parte della Pubblisole S.p.a.
21 luglio 2018 - Cesena, Sport
Già lunedì mattina saranno avviate le procedure formali d’esame
Indagine  conoscitiva rivolta a soggetti, singoli o raggruppati, interessati a rappresentare la città  di Cesena in un campionato ufficiale FIGC/LND a partire dalla stagione sportiva 2018-2019: entro le 12,00 del 20 luglio sono giunte al protocollo del Comune due proposte. Si tratta di quelle di Publisole Spa e PT Gruoup Management Sas.
19 luglio 2018 - Forlì, Cesena, Sport
Dalla Regione investimento 10 progetti a Forlì-Cesena per un investimento di 3,2 milioni di euro
Nuovi palazzetti dello sport e strutture polivalenti rimesse a nuovo per le più diverse discipline, dal calcio al rugby passando per quelle paralimpiche, ciclismo, beach tennis, fitness e bocce, solo per fare alcuni esempi. Poi campi da gioco, spazi all’aperto, palestre, scolastiche e non, e piscine.
13 luglio 2018 - Forlì, Sport
"In città ho sentito subito il calore del pubblico"
Presentazione alla stampa di Daniel Donzelli oggi presso il nostro Partner Edilpiù, in viale Italia 26. Il nuovo giocatore della Pallacanestro Forlì 2.015, classe 1993 in prestito dall'Happy Casa Brindisi (A1) e reduce dal bagno di folla ai Mercoledì del Cuore, ha raccontato emozioni e aspettative ai giornalisti forlivesi. 
11 luglio 2018 - Forlì, Sport
E' ufficiale l'ingaggio in prestito dall'Happy Casa Brindisi di Daniel Donzelli
Arriva la quarta colonna del quintetto titolare della Pallacanestro Forlì 2.015. Ed è l'ennesima colonna di colore Azzurro, come la Nazionale. E' ufficiale l'ingaggio in prestito dall'Happy Casa Brindisi di Daniel Donzelli, ala classe 1996 già protagonista nelle Nazionali giovanili Under 16, 18 e 20, rallentato nell'ultima stagione in A1 solo dagli infortuni.
9 luglio 2018 - Forlì, Sport
Il presidente Nicosanti: "Nella breve storia della pallacanestro Forlì 2.015 Lawson è probabilmente il giocatore più importante"
Kenny Lawson è un nuovo giocatore dell’Unieuro (contratto 1+1). Colpo clamoroso per la società guidata da Giancarlo Nicosanti, che si assicura le prestazioni di un crac assoluto per l’A2 convincendolo con un progetto serio e ambizioso del quale il centro californiano diventa, de facto, leader tecnico.
9 luglio 2018 - Forlì, Sport
Al Buscherini vince gara uno 3-2 e cede in gara due 1-4 alle venete delle Thunders di Castelfranco
La Poderi dal Nespoli chiude il girone di ritorno con un pareggio. Ora la testa e la concentrazione delle forlivesi passa alla Premiere Cup che si svolgerà a Forlì dal 20 al 25 agosto. Tornado al campionato visti i pareggi nelle altre gare del girone la classifica rimane immutata, la Poderi dal Nespoli rimane seconda a cinque gare dalla capolista Bussolengo e davanti al gruppo delle terze, Castelfranco, Sestese e Blue Girls Bologna anch’esse a cinque gare.
6 luglio 2018 - Eventi, Società, Sport
Sabato 7 luglio alle 19 allo stadio “Germano Todoli” di Milano Marittima si disputa una partita di calcio per commemorare le vittime della strage di Via d’Amelio, 26 anni dopo l’attentato in cui persero la vita il Giudice Paolo Borsellino e gli agenti della scorta Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Claudio Traina, Agostino Catalano e Walter Cosina. Come spiegano gli organizzatori, la serata, il cui tema sarà “Legalità a 360 gradi”, vorrà essere una valida alternativa per famiglie, giovani e meno giovani, che, nel contesto della Festa più grande della Romagna, La Notte Rosa, vorranno vedersi sfidare sul campo, la Nazionale Italiana Magistrati, capitanata dal presidente Piero Calabrò e la squadra del Ravenna Festival capitanata dalla Sig.ra Cristina Mazzavillani Muti.
6 luglio 2018 - Forlì, Sport
Il talento scuola Virtus è impegnato agli Europei under 20
FORLI' - Altra mossa importante sule mercato da parte della Pallacanestro Forlì 2.015 che comunica di essersi assicurata le prestazioni di Tommaso Oxilia per le prossime due stagioni. Ala forte classe 1998 (Loano, Savona) scuola Virtus Bologna, Oxilia è un tassello fondamentale nella squadra in via di costruzione.
6 luglio 2018 - Cesena, Cronaca, Sport
Fino al 20 luglio non saranno concessi altri incontri
CESENA - Si è riunito per la prima volta giovedì mattina il Gruppo operativo a supporto dell’Amministrazione comunale nella gestione delle vicende legate al futuro del calcio a Cesena. “Vista la rapidità con la quale lo abbiamo convocato, – spiegano il Sindaco e l’Assessore Castorri, presenti all’incontro – non tutti i componenti del Gruppo sono riusciti a partecipare di persona alla prima riunione. Oltre al coordinatore Dionigio Dionigi era presente Vito Tisci, Presidente nazionale del settore giovanile e scolastico della F.I.G.C., e gli altri hanno preso parte all’incontro in conference call”.  
4 luglio 2018 - Cesena, Cronaca, Società, Sport
A Sindaco, Vicesindaco e assessore allo sport si affiancherà un pool di esperti
CESENA - Pbblicato questa mattina sull’Albo Pretorio del Comune di Cesena l’avviso pubblico per “lo svolgimento di un’indagine conoscitiva rivolta a soggetti singoli o raggruppati interessati a rappresentare la città di Cesena in campionato ufficiale Figc/Lnd a partire dalla stagione sportiva 2018-2019”, primo passo dell’iter intrapreso dal Comune di Cesena tentare di garantire la sopravvivenza della squadra di calcio, qualora il club non trovasse una soluzione.
3 luglio 2018 - Forlì, Cronaca, Sport
Il ricordo dell'Amministrazione Comunale
FORLI', 2 luglio 2018 – Si è spento all’età di 92 anni Nino Asirelli, ciclista forlivese autore di una leggendaria fuga solitaria di 225 km, al Giro d’Italia del 1953, quando vinse per distacco la tappa Torino-San Pellegrino Terme.
2 luglio 2018 - Cesena, Cronaca, Sport
La società ha 15 giorni di tempo per regolarizzare la posizione
CESENA - Con una nota inviata tramite Pec, il Comune di Cesena ha informato l’AC Cesena dell’avvio del procedimento per la decadenza del contratto di concessione dello Stadio comunale “Dino Manuzzi” e dell’impianto sportivo di Villa Silvia, alla luce delle numerose e gravi inadempienze della società bianconera.          
28 giugno 2018 - Forlì, Sport
Presentate le competizioni europee che si svolgeranno nell'impianto forlivese
Si è svolta ieri la conferenza stampa di presentazione delle competizioni europee che si svolgeranno allo stadio Tullo Morgagni di Forlì, a partire da questo giovedì con Tre Fiori-Bala Town, turno preliminare di Europa League. Ha aperto la conferenza Gianfranco Cappelli, consigliere del Forlì F.C
25 giugno 2018 - Forlì, Sport
Consolidata la seconda posizione in classifica
La Poderi dal Nespoli vince la doppia sfida con il Montegranaro e consolida la seconda posizione in classifica La Poderi dal Nespoli battendo 6-1 e 3-0 la formazione marchigiana della Diomedi di Montegranaro tiene il passo della capolista Bussolengo due vittorie su Castelfranco e allunga sulle inseguitrici visto anche il pareggio fra Sestese e Bologna.
20 giugno 2018 - Forlì, Sport
Il giocatore di Reggio Emilia ha firmato ieri mattina in sede il contratto che lo legherà al Club fino al giugno 2020
E’ ufficiale: Davide Bonacini indosserà la maglia di Forlì per altre due stagioni. Il giocatore di Reggio Emilia ha firmato ieri mattina in sede il contratto che lo legherà al Club fino al giugno 2020.
Condividi contenuti
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.