Sport

11 dicembre 2018 - Forlì, Sport
Sono Emma Agalliu, Nicole Bartolini e Nicole Sclafani
Nelle giornate di sabato 8 dicembre e domenica 9 dicembre si sono svolte al centro federale di Ostia le selezioni nazionali categoria ragazze di nuoto sincronizzato. 
10 dicembre 2018 - Forlì, Sport
la squadra di coach Valli capitola col punteggio di 84 a 52
Sono circa 200 i tifosi forlivesi che seguono l'Unieuro nella sfida tra le seconde, al Pala Verde di Treviso. Ancora priva di Giachetti, la squadra di Valli ha comunque un buon impatto sulla partita e si porta avanti 11-9 con 5 punti di capitan Bonacini. Imbrò trova il pari dalla lunetta dopo 7’40.
7 dicembre 2018 - Forlì, Brevi, Sport
Tante le giovani atlete al pattinodromo comunale
Si è concluso il trofeo di pattinaggio artistico "LA CAVEJA", organizzato dall'associazione Libertas Pattinaggio di Forlì. L'evento, svoltosi al Pattinodromo Comunale di Forlì nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 novembre 2018, ha registrato un notevole successo, sia di pubblico che di giovani atleti partecipanti. 
6 dicembre 2018 - Forlì, Sport
La squadra è a -2 dalla Fortiutdo
Il posticipo infrasettimanale propone a Forlì un ostacolo tutt'altro che semplice: all'Unieuro Arena arriva l'Assigeco Piacenza di coach Ceccarelli reduce da due vittorie consecutive. Biancorossi senza Giachetti ma l'avvio è esplosivo.
4 dicembre 2018 - Sport
Successo per la presentazione del libro "Quando a Forlì il primo sport era la palla al bracciale"
Sono state oltre duecento le persone che sabato 1 dicembre 2018 hanno partecipato alla presentazione della pubblicazione "Quando a Forlì il primo sport era la palla al bracciale" di Gabriele Zelli e alla premiazione "Una vita per lo sport".
26 novembre 2018 - Forlì, Sport
Record stagionale di spettatori all'Unieuro Arena
Unieuro Arena vestita a festa - 4.382 spettatori, record stagionale - per sostenere l'Unieuro, che reduce da due vittorie consecutive va a caccia nel posticipo serale del secondo posto in classifica. 
23 novembre 2018 - Forlì, Sport
Memorabile il podio tutto forlivese alla Finale di Campionato Italiano Avancarica in provincia di Verona
Un 2018 da incorniciare per la “Compagnia del Passatore” del Tiro ad Avancarica di Forlì, squadra della Società del Tiro a Segno Nazionale di Forlì, che nel corso dell'anno si è resa partecipe di ottimi risultati a livello nazionale conquistando un Titolo Italiano individuale nel Campionato Italiano di specialità, due secondi posti e due terzi posti.
19 novembre 2018 - Forlì, Sport
Vittoria per 94 a 93, decisivo per la vittoria un ottimo secondo quarto
Match infinito al Pala Hilton di Ferrara, con i padroni di casa che si presentano senza Mike Hall ma hanno tutta l'intenzione di dimostrarsi all'altezza di una Forlì che, dopo il successo con la Bakery, vuole dare continuità al proprio cammino.
13 novembre 2018 - Cesena, Agenda, Sport
Apre la rassegna Dario Miedico, dottore critico verso l'obbligo vaccinale
Ad aprire il ciclo di incontri sarà Dario Miedico, personaggio sicuramente controverso, epidemiologo di 78 anni, tra i firmatari nel 2015 di una lettera indirizzata al presidente dell'Istituto superiore di Sanità Walter Ricciardi in cui, assieme ad altri 152 dottori, esprimeva perplessità sulle vaccinazioni pediatriche di massa.
12 novembre 2018 - Forlì, Sport
Vantaggio di oltre 20 punti
Davanti a 3.855 spettatori Forlì torna a vincere con una prova magistrale. Valli aveva chiesto difesa e difesa è stata, con Piacenza costretta all'angolo dall'aggressività e dalla clamorosa attenzione dei biancorossi. Poi, certo, l'attacco fatto il resto incendiando un'Unieuro Arena con giocate spettacolari e una circolazione di palla tornata su livelli da top team. 
12 novembre 2018 - Forlì, Sport
vvvvvvvv
Davanti a 3.855 spettatori Forlì torna a vincere con una prova magistrale. Valli aveva chiesto difesa e difesa è stata, con Piacenza costretta all'angolo dall'aggressività e dalla clamorosa attenzione dei biancorossi. Poi, certo, l'attacco fatto il resto incendiando un'Unieuro Arena con giocate spettacolari e una circolazione di palla tornata su livelli da top team. 
9 novembre 2018 - Forlì, Sport
Ha conquistato il posto più alto del podio della finale MiniGP sul circuito di Latina
Nel pomeriggio di giovedì 8 novembre è stato ricevuto in Municipio il giovanissimo campione italiano di MiniGP Alessandro Agostini. 
8 novembre 2018 - Cesena, Sport
“Pronti a fare tutto il possibile per riportare definitivamente a casa il Cavalluccio"
Questa mattina il sindaco Paolo Lucchi e il vicesindaco Carlo Battistini hanno incontrato il curatore fallimentare dell’A.C. Cesena dott. Mauro Morelli, per fare il punto su alcune questioni ancora aperte e, in particolare, sul percorso di possibile acquisizione definitiva del simbolo del cavalluccio (per il momento concesso in uso solo per la stagione calcistica 2018/2019).
7 novembre 2018 - Cesena, Sport
Si terrà alla scuola "Dance & Dream" di Rosita Di Firma
"Let's dance". Partirà a breve a Savignano il corso di danza moderna per adulti della scuola Centro studi danza D&D. La scuola sanmaurese ha recentemente aperto un seconda sede a Savignano in via Faberi.
28 ottobre 2018 - Forlì, Sport
Tra sei giorni il derby al Pala DeAndrè di Ravenna
Si ferma contro Montegranaro la striscia di vittorie di Forlì, che all'Unieuro Arena si arrende ad un avversario fortissimo ma anche, non senza lottare fino all'ultimo minuto, alle insormontabili difficoltà di un match complicato dalle assenze prima e dai falli poi. 
25 ottobre 2018 - Forlì, Sport
Quattro partite vinte su quattro, domenica si torna a giocare a Forlì
Vittoria di enorme peso specifico per Forlì che si presenta a Roseto senza Giachetti e Donzelli, due quinti del quintetto titolare, vede Marini e Lawson gravati di falli a metà ultimo quarto ma riesce ugualmente ad avere la meglio sugli Sharks. Talento, esperienza, forza e coraggio: c’è tutto nella quarto sinfonia suonata al Pala Maggetti dagli uomini di Valli, che al termine di un match giocato punto a punto con Pierich e compagni la spuntano grazie ad un finale di clamorosa personalità diffusa.
24 ottobre 2018 - Forlì, Cronaca, Sport
In corso a Tortosa il congresso della Confederazione internazionale dello sport per tutti presieduta dal dirigente romagnolo
Aprire ufficialmente il movimento mondiale dello sport amatoriale alla comunità Paralimpica internazionale: questo uno degli obiettivi più ambiziosi attorno a cui si riunirà venerdì prossimo a Tortosa, in Catalogna, il congresso della Csit, la Confederazine internazionale dello sport amatoriale presieduta dal forlivese Bruno Molea.
22 ottobre 2018 - Forlì, Sport
Travolge Jesi e resta al comando della classifica con Bologna e Montegranaro
Tre su tre per l'Unieuro Forlì, che travolge Jesi e resta al comando della classifica insieme a Bologna e Montegranaro. Nella giornata in cui Lawson non trova pace con la retina il palcoscenico è tutto per Quirino De Laurentiis, autore di 14 punti, 8 rimbalzi e una prestazione monstre. 
16 ottobre 2018 - Forlì, Sport
Con la seconda vittoria consecutiva i biancorossi salgono a 4 punti in classifica, domenica si torna all'Unieuro Arena contro Jesi
Lunedì pazzesco all'Unieuro Arena: il debutto di Forlì contro la corazzata Verona finisce con l'apoteosi dei 3.750 presenti, la tripla decisiva di un clamoroso Marini e il coraggio di una squadra che nonostante le difficoltà offensive dimostra già di essere pronta a tutto per vincere. E alla fine la vittoria arriva: bellissima, soffertissima, indimenticabile. 
11 ottobre 2018 - Forlì, Sport
“A Forlì svilupperemo in particolare la chirurgia vitroretinica in 3 D, investendo nella formazione di nuovi chirurghi"
Quarantasette anni non ancora compiuti, bagnacavallese di nascita, il dott. Giacomo Costa è l’esempio di come in Area Vasta Romagna possano crescere e svilupparsi le eccellenze chirurgiche del nostro territorio.
11 ottobre 2018 - Cesena, Sport
I ragazzi partecipavano per la prima volta
"Bella Zio", il gruppo di hip hop del Seven Sporting Club di Savignano su Rubicone, è risultato vincitore della finale del concorso "Danza Sì" che si è tenuto lo scorso fine settimana al Teatro Orione di Roma.
10 ottobre 2018 - Agenda, Sport
Sul parquet gli spettacolari campionati di serie A e B
Dopo l’entusiasmante oro delle Farfalle Azzurre ai Mondiali di Sofia, la ginnastica ritmica di primissimo livello vola a Forlì. Il 13 e 14 ottobre prossimi, infatti, si apriranno all'Unieuro Arena di Via Punta di ferro, il campionato di serie A e B di ginnastica ritmica. Un evento che farà del capoluogo romagnolo il cuore di questa splendida disciplina sportiva dove leggiadria, coordinazione e flessibilità si fondono in un unico gesto.
8 ottobre 2018 - Forlì, Sport
Battuto il Cagliari per 87-102
Comincia come meglio non potrebbe il campionato dell’Unieuro Forlì, corsara in Sardegna nella prima trasferta della stagione 18-19. La partita dei biancorossi è per larghi tratti strepitosa specialmente in attacco: sei uomini in doppia cifra e una costruzione del gioco offensivo che porta i giocatori liberi al tiro con una semplicità disarmante.
8 ottobre 2018 - Forlì, Sport
Battuto il Cagliari per 87-102
Comincia come meglio non potrebbe il campionato dell’Unieuro Forlì, corsara in Sardegna nella prima trasferta della stagione 18-19. La partita dei biancorossi è per larghi tratti strepitosa specialmente in attacco: sei uomini in doppia cifra e una costruzione del gioco offensivo che porta i giocatori liberi al tiro con una semplicità disarmante.
6 ottobre 2018 - Forlì, Sport
Quest'anno la squadra punta ai playoff
Si alza il sipario sulla nuova stagione dell'Unieuro. Ed è un anno molto speciale quello che attende il pubblico biancorosso perché questa volta Forlì fa sul serio e punta dichiaratamente ai playoff.
Condividi contenuti
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.