Sport

20 novembre 2017 - Forlì, Sport
Il cuore non basta, il Ferrara parte forte e sorprende
Finale amaro per l’Unieuro, che perde la prima partita in casa al termine di un match combattuto punto a punto fino all’overtime. E quando i biancorossi pensano di aver finalmente inclinato il piano a loro favore con la tripla di Jackson dell’83-80 a 1’30”, arriva lo strappo decisivo di Ferrara: tripla di Panni e stoppata finale di Hall su un Castelli fino a quel momento strepitoso. Forlì esce tra gli applausi, Ferrara incassa due punti e raggiunge i romagnoli in classifica a quota 8.
20 novembre 2017 - Forlì, Sport
"Continuiamo così senza demordere e avremo tante soddisfazioni"
“Smaltita in parte l’adrenalina accumulata, voglio congratularmi per la bella prestazione di ieri. Abbiamo perso ma con una dignità e una grinta encomiabile. Continuiamo così senza demordere e avremo tante soddisfazioni.”
17 novembre 2017 - Forlì, Sport
Appuntamento per un aperitivo assieme ai tifosi
Con l'agenzia viaggi aperta al pubblico, Castelli e compagni saranno a disposizione di tifosi e appassionati per un aperitivo insieme, durante il quale condividere le emozioni di queste settimane: i derby vinti, la sfida alle porte con Ferrara, l'eccezionale calore dell'Unieuro Arena.   
15 novembre 2017 - Forlì, Sport
Realizzato da Axterisco, darà la possibilità di accedere a video, foto e social
A partire dal pomeriggio di oggi, mercoledì 15 novembre, sarà online il nuovo sito web ufficiale della Pallacanestro Forlì 2.015. La nuova vetrina biancorossa sulla rete, consultabile allo stesso indirizzo del sito precedente (www.pallacanestroforli2015.it), offrirà a tutti gli appassionati di basket e ai tifosi di Forlì la possibilità di consultare con maggiore tempestività le notizie sulla squadra, sulla società e sulle iniziative riservate al pubblico. 
15 novembre 2017 - Cesena, Sport
Secondo appuntamento con la rassegna culturale targata Around/Seven Sporting Club
Giovedì 16 novembre toccherà allo psicoterapeuta Francesco Baldinini, specializzato nel sostegno in situazioni di sofferenza emotiva, incontrare il pubblico, gli addetti ai lavori in ambito sportivo e tutti gli interessati.
13 novembre 2017 - Forlì, Sport
La Romagna veste i colori biancorossi
Avanti il prossimo: Forlì vince anche il secondo derby stagionale e mantiene inviolata l'Unieuro Arena: 4 su 4 sul parquet di casa al termine di un match vietato ai deboli di cuore. Il derby di mezzogiorno regala una partita bellissima che i biancorossi cominciano alla grande, rischiano di perdere e alla fine portano a casa. 
10 novembre 2017 - Forlì, Agenda, Sport
"Andrea Dovizioso è un orgoglio del nostro territorio e un grande testimone di passione sportiva, serietà e dedizione"
Per seguire l'ultima gara del Campionato Mondiale di MotoGP in programma domenica 12 novembre a Valencia e per stringersi attorno al pilota romagnolo Andrea Dovizioso, sarà allestito un Maxischermo alla Fabbrica delle Candele di Piazzetta Corbizzi n. 9, a Forlì.
10 novembre 2017 - Società, Sport
In occasione del derby col Basket Ravenna all’Unieuro Arena saranno distribuiti 4mila baffi
Si preannuncia un autentico “derby coi baffi” quello di domenica 12 novembre tra Pallacanestro Forlì e Basket Ravenna: e non solo per lo spettacolo che i giocatori daranno sul parquet. La squadra di coach Giorgio Valli ha infatti deciso di aderire in maniera entusiastica al #movemberromagnolo, l’iniziativa dell’Istituto Oncologico Romagnolo volta a sensibilizzare la popolazione riguardo la prevenzione dei tumori maschili.
9 novembre 2017 - Forlì, Sport
Il presidente Nicosanti: "Grande risultato, ora dobbiamo dimostrare a queste persone che hanno fatto bene a credere in noi"
E’ stata una mattinata importante per la storia dello sport forlivese quella vissuta ieri in via Bruni 2, nella sala della Bcc Credito Cooperativo Ravennate Forlivese e Imolese. La tappa del progetto #CasaPartner è stata aperta dal responsabile area commerciale Forlì della banca Angelo Cenci che ha fatto gli onori di casa.
8 novembre 2017 - Forlì, Sport
Prossimo appuntamento a Riccione per i Campionati Italiani Assoluti
Nel weekend si è disputato il 21º International Swimmeeting di Bolzano, grande appuntamento in preparazione dei Campionati Italiani Assoluti di inizio dicembre. Presenti tra i big, le americane Madison Kennedy e Kendyl Lee Stewart, l’olandese Kira Toussaint, i brasiliani Felipe Lima e Matheus Santana, l’israeliana Amit Ivri, l’ungherese Evelyn Verrasztó oltre ai Nazionali Fabio Scozzoli, Nicolò Martinenghi, Simone Sabbioni, Alice Mizzau, Marco Orsi e tanti altri.
6 novembre 2017 - Forlì, Sport
Forlì lotta in difesa, ma in attacco fare canestro è arduo
L'Unieuro perde a Montegranaro la terza trasferta di fila di questo campionato e incappa nella sconfitta numericamente peggiore, anche se va sempre rammentato che i forlivesi lontano dalle mura della Unieuro Arena non sono ancora scesi in campo al completo (fuori Naimy e Fallucca a Trieste, DiLiegro è andato ko a Treviso e non era presente in terra marchigiana).
6 novembre 2017 - Forlì, Sport
Marcacci e Gardini fanno incetta di medaglie a Bolzano
Fine settimana dal profumo internazionale per gli atleti delle categorie ragazzi, junior e assoluti della Rari Nantes Romagna asd, che hanno partecipato al Swim meeting Sudtirol Alto Adige di Bolzano, organizzato dalla SSV Bozen - Schwimmen il 4 e 5 novembre.
1 novembre 2017 - Cesena, Agenda, Sport
A Savignano formazione per istruttori, addetti ai lavori e interessati
Il Seven Sporting Club di Savignano sul Rubicone (viale della Resistenza, 31) diventa aula didattica. Domenica 5 novembre dalle ore 9 alle 12 ospita un corso di aggiornamento e formazione per istruttori, addetti ai lavori e tutti gli interessati sull’approccio alla vasca didattica, la filosofia, gli obiettivi e la metodologia.
31 ottobre 2017 - Forlì, Brevi, Sport
Sono stati ospitati dal Centro Giochi 2000 in occaisone di Halloween
La squadra Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 si è divertita a trascorrere unpomeriggio "da paura" al Centro Giochi 2000 di viale Salinatore che ha messo a loro disposizione le maschere e una truccatrice per trasformarsi secondo il tema di Halloween in mostri e vampiri. Erano presenti i giocatori Joshua Jackson, Yuval Naimy, Dane DiLiegro, Matteo Fallucca, Iba Thiam, il Team Manager Ferruccio Tassinari e i due vice allenatori Alberto Serra e Francesco Nanni. 
31 ottobre 2017 - Forlì, Sport
Vittoria al IX trofeo della Città di Cervia con 8 ori, 8 argenti e 7 bronzi
Sabato 28 ottobre la società, che conta più di 170 tesserati, ha vinto il IX trofeo Città di Cervia, con un complessivo di 16 società partecipanti, si è imposta con 8 ori, 8 argenti e 7 bronzi. Emozionante batteria nei 50 farfalla es. B maschi che ha visto tre compagni di squadra, atleti Rari Nantes Romagna, aggiudicarsi tutti e tre i gradini del podio, Lamio, Samorì e Di Fabio. Tra le ragazze Padalino conquista l'argento nei 50 farfalla con il tempo di 40"10 e il bronzo nei 50 dorso con 43"36. I giovani esordienti B conquistano poi l'oro nella 4x50 mista mixed (Rondoni, Lamio, Padalino, Di Fabio).
30 ottobre 2017 - Forlì, Sport
Il Forlì, che ha giocato senza il suo centro titolare Dane DiLiegro, raggiunge Ravenna a quota 6 in classifica
Forlì soffre, suda, lotta e alla fine vince la terza su tre all'Unieuro Arena, confermando lo strepitoso feeling col parquet di casa. Partita complessa per metà, con Roseto (senza Ogide ma con Casagrande) che dopo la settimana di ritiro si è presentata in Romagna aggressiva e motivatissima. E così i primi due quarti sono un susseguirsi di sorpassi ed errori, con Infante sugli scudi e Forlì aggrappata al suo plotone di italiani.
27 ottobre 2017 - Forlì, Sport
Molea ha presentato il suo programma per la costruzione di una nuova visione delle politiche sociali e di promozione
Roma, 27 ottobre 2017 - Giochi mondiali amatoriali senza barriere, promuovendo la partecipazione degli atleti con disabilità e quella dai Paesi più poveri del mondo attraverso l’istituzione di un fondo di solidarietà.
26 ottobre 2017 - Forlì, Sport
L'attenzione ai talenti e agli atleti del territorio si manifesta attraverso collaborazioni positive
Fabio Lombini è stato selezionato da Cesare Butini, CT della   Nazionale, nell'elenco degli atleti che faranno parte del progetto   olimpico 2020. La sua preparazione atletica richiede strutture e spazi   di alto livello e la piscina di Forlì sotto questo punto di vista è un   fiore all'occhiello sia a livello regionale che nazionale.
26 ottobre 2017 - Forlì, Sport
L'attenzione ai talenti e agli atleti del territorio si manifesta attraverso collaborazioni positive come queste.
Fabio Lombini è stato selezionato da Cesare Butini, CT della   Nazionale, nell'elenco degli atleti che faranno parte del progetto   olimpico 2020. La sua preparazione atletica richiede strutture e spazi   di alto livello e la piscina di Forlì sotto questo punto di vista è un   fiore all'occhiello sia a livello regionale che nazionale.
26 ottobre 2017 - Cesena, Sport
In arrivo atleti da tutta la regione al Seven Sporting Club
Un centinaio di atleti provenienti da tutta la regione disputeranno al Seven Sporting Club di Savignano sul Rubicone (viale della Resistenza, 31) i campionati regionali Fit di beach tennis. Dalle ore 12 di venerdì 27 ottobre alle ore 19 circa di domenica 29 ottobre, la scuola di beach tennis del Seven di Around Sport e l’Asd Tennis Valle del Rubicone organizzano i campionati regionali di terza e quarta categoria.
24 ottobre 2017 - Forlì, Sport
Aperta ufficialmente la stagione agonistica 2017-18
Domenica 22 ottobre si è tenuto il 6° Trofeo di Riccione, primo classico d’inizio stagione per ogni squadra di nuoto della regione e non solo. Erano presenti anche alcuni big, come gli olimpionici Federico Bocchia, Alice Mizzau e Alessia Polieri.
24 ottobre 2017 - Forlì, Sport
Aperta ufficialmente la stagione agonistica 2017-18
Domenica 22 ottobre si è tenuto il 6° Trofeo di Riccione, primo classico d’inizio stagione per ogni squadra di nuoto della regione e non solo. Erano presenti anche alcuni big, come gli olimpionici Federico Bocchia, Alice Mizzau e Alessia Polieri.
23 ottobre 2017 - Forlì, Sport
Il Forlì fatica a giocare di squadra, Dane DiLiegro esce dal campo per infortunio
Troppa Treviso per l'Unieuro Forlì, che cede ai padroni di casa al termine di un match combattuto e deciso nell'ultimo quarto. Oltre al risultato negativo la brutta notizia è l'infortunio di Dane DiLiegro, uscito dal campo in lacrime durante il secondo quarto per un infortunio al tendine d'Achille destro. Il centro italoamericano sarà sottoposto ad accertamenti nella giornata di oggi. 
18 ottobre 2017 - Cesena, Sport
Si inizia con coach Bucci
Dopo le esperienze degli anni scorsi, torna per il terzo anno consecutivo la rassegna culturale targata Around/Seven Sporting Club con una serie di incontri che quest’anno saranno incentrati sull’”umanità”.
17 ottobre 2017 - Forlì, Sport
Sabato scorso le premiazioni al CONI dell'Emilia Romagna in occasione dell'annuale “Festa delle Società”
La società Rari Nantes Romagna ha brillato nella categoria nuoto sincronizzato, con la premiazione di ben 3 atlete che si sono posizionate nella classifica combinata, tra campionati italiani ed estivi, tra le prime 40 atlete d'Italia. Ancor più di rilievo è che per la prima volta è salito sul podio il duo Emma Agalliu e Nicole Bartolini nella disciplina esercizio libero.
Condividi contenuti
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.