15 maggio 2018 - Società

Torna la "Cena in Bianco": quest'anno sarà dedicata allo sport

Organizzata da “Un Secco No” e ADMO Emilia-Romagna vedrà in primo piano le atlete forlivesi

La quarta edizione della Cena in Bianco si svolgerà venerdì 15 giugno e il progetto verrà portato a Forlì anche questa volta dall’APS “Un Secco No” e ADMO Emilia-Romagna.

Il tema della Cena 2018 sarà la nomina del nostro Comune a CITTA’ EUROPEA DELLO SPORT, pertanto grazie alla collaborazione con l’assessorato allo Sport e l’Unità dello Sport, tutte le Società e Associazioni Sportive del territorio saranno invitate a partecipare e saranno promotori dei messaggi di cui la cena si vuole fare veicolo quest’anno: inclusione, parità di genere, solidarietà, sani stili di vita e meritocrazia.

Ma in primo piano saranno le eccellenze dello sport femminile forlivese: dal basket al calcio, dal rugby al softball, il nostro Comune ha una rete associazionistica storica e fortissima a livello internazionale, ed è giusto che tutta la cittadinanza sappia e sia orgogliosa dei risultati che le atlete forlivesi raggiungono costantemente.

 

L’evento, come anno scorso, è aperto a tutti coloro che vogliono aderire senza alcun limite di età; la partecipazione è gratuita, previa gradita prenotazione inviata direttamente a cenainbiancoforli@gmail.com.

Nel dare la sua adesione l’ospite si impegna a rispettare quanto richiesto per partecipare: portare tutto l’occorrente per cenare (dal tavolo al cibo stesso), apparecchiare e sparecchiare senza lasciare rifiuti, mantenere un comportamento corretto, educato e rispettoso verso gli altri commensali ed anche e soprattutto del luogo ospitante. Il colore dell’abbigliamento e dell’occorrente per la serata dovrà essere rigorosamente BIANCO e composto da materiali sempiterni.

La location è ancora top secret, ma per rimanere sempre aggiornati basta seguirci sulla pagina Facebook Cena in Bianco Forlì.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.