20 maggio 2016 - Riciclando, Cesena, Cultura, Società

Giovedì 2 giugno a Mercato Saraceno la Pro Loco organizza l'evento “Mercanti Saraceni”

MERCATO SARACENO. Giovedì 2 Giugno si terrà, nel centro storico di Mercato Saraceno, la 5° edizione di “MERCANTI SARACENI”, un mercatino del riuso organizzato dall’Associazione Pro Loco, in collaborazione con il Comune di Mercato Saraceno.

I “Mercanti”, per poter partecipare, devono essere residenti a Mercato Saraceno e non devono essere venditori professionali. La partecipazione alla manifestazione è gratuita. È permessa la vendita di oggetti esclusivamente rientranti nella propria sfera personale.

 

Per ulteriori informazioni e per richiedere il modulo di iscrizione è possibile telefonare al numero 347- 4149426, rivolgersi presso il Caffè Ragno e l’Edicola–Tabacchi Nuti Marina o inviare un'e-mail a mercantisaraceni@gmail.com

 

Il modulo d’iscrizione dovrà essere compilato e riconsegnato entro il 29 maggio 2016.

 

Pro Loco di Mercato Saraceno - Comunicazione

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.