21 agosto 2017 - Meteo

Sta per tornare il caldo africano

La rinfrescata di domenica durerà poco

Pensavate di esservi lasciati alle spalle l'insopportabile caldo torrido africano? E magari speravate in un ritorno dell'anticiclone delle Azzorre?

Dispiace deludervi, ma il caldo torrido tornerà. La rinfrescata di domenica mattina, dopo giornate afose, non durerà tanto; già da giovedì tornerà l'anticiclone nord-africano con il  picco atteso per il fine settimana quando l'anticiclone continuerà a spingere aria calda verso settentrione e quando l'isolamento di una goccia fredda sull apenisola iberica manderà all'Italia aria calda. Torneranno dunque i picchi con temperature fino a 26°C. E al momento non sono neanche previste piogge.

Tag: meteo

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.