29 giugno 2019 - Fotonotizie, Cesena

In 4000 a ballare e saltare per il DeejayTime

Tutto esaurito per i protagonisti di Radio Deejay ospiti al Romagna Shopping Valley

SAVIGNANO SUL RUBICONE - Hanno fatto il loro ingresso sul palco sulle note di Romagna Mia ed è stato subito un tripudio. Grande successo venerdì sera per l’appuntamento con Deejay Time a Romagna Shopping Valley. Più di 4000 persone hanno potuto prendere parte gratuitamente all’evento organizzato dal centro commerciale di Savignano sul Rubicone iniziato intorno alle 22 e andato avanti fino all’1 di notte.

 

Sul palco allestito all’esterno di Romagna Shopping Valley i dj Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso hanno fatto ascoltare ai loro fan i grandi successi degli anni 90, da quelli degli Eurythmics a The Rhythm of the Night dei Corona, a Sandy B, arrivando a Gigi D’Agostino, concludendo il loro show con pezzi di musica italiana remixati. Grazie ad un ledwall di più di 30 metri lo spettacolo è stato strabiliante, con una scenografia fatta di giochi di luci, fuochi d’artificio e spara coriandoli.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.