12 gennaio 2017 - Fotonotizie, Cesena

Temperature rigide: la Polizia municipale trova sette persone nelle ex colonie di Cesenatico

La situazione è stata segnalata ai servizi sociali

Viste le rigide temperature di questi giorni, la Polizia municipale del Comune di Cesenatico, d'intesa col sindaco, ha effettuato ieri mattina una ricognizione nelle ex-colonie di Ponente.

Sono state trovate al loro interno sette persone in due ex-colonie distinte: due italiani, di origine meridionale, disoccupati e sfrattati; un rumeno, che vive di lavoretti saltuari, senza fissa dimora;

quattro nigeriani (tre uomini e una donna), senza fissa dimora.

La situazione accertata è stata descritta al sindaco e ai servizi sociali.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.