23 settembre 2016 - Fotonotizie, Cesena, Cronaca

Incontro tra l'Amministrazione Comunale e il nuovo comandante della Guardia di Finanza Gabriele Sebaste - fotonotizia

CESENA. Cambio al vertice per il Gruppo della Guardia di Finanza di Cesena. Questa mattina il Sindaco Paolo Lucchi e il Vicesindaco Carlo Battistini hanno incontrato il nuovo comandante Gabriele Sebaste. Ad accompagnarlo il comandante uscente  Arturo Tavani, in procinto di trasferirsi all’Aquila.

“Diamo il benvenuto al comandante Sebaste – dichiarano il Sindaco Lucchi e il Vicesindaco Battistini – certi che a Cesena sarà accolto nel migliore dei modi e che ben presto qui si sentirà a casa e potrà lavorare al meglio. La sua esperienza professionale, sviluppata sia su altri territori che al Comando centrale della Guardia di Finanza, certo risulterà molto utile ai cesenati. Al capitano Tavani, oltre agli auguri per il nuovo incarico, un sentito ringraziamento per l’impegno profuso dalla Guardia di Finanza al servizio della nostra comunità, rafforzatosi sotto il suo comando, che ha consentito di gestire efficacemente il grande lavoro di controllo incrociato sulle dichiarazioni Isee utilizzate per determinare le tariffe dei servizi a domanda individuale garantiti ai cesenati. Una collaborazione a cui teniamo molto e che siamo certi di poter proseguire anche con il comandante Sebaste”.  

 

Ufficio Stampa del Comune di Cesena

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.