30 luglio 2016 - Fotonotizie, Cesena, Cronaca, Politica

Il Sindaco di Cesenatico partecipa alla staffetta per il 36esimo anniversario della Strage di Bologna

CESENATICO. In qualità di Sindaco di Cesenatico ho preso parte alla staffetta podistica organizzata in occasione del 36^ anniversario della strage di Bologna del 2 agosto 1980.

Ho voluto esprimere la mia solidarietà e vicinanza alle famiglie delle vittime della strage che da 36 anni attendono ancora di scoprire la verità. Insieme ad un gruppo di possiamo ho corso dal Municipio di Cesenatico fino a Zadina, trasportando così a Cervia la bandiera che era stata raccolta a San Mauro Mare.

Un ringraziamento all'Associazione tra i familiari delle vittime della strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980 e un ringraziamento anche all'Atletica Cesenatico che ha coordinato il passaggio della staffetta nel nostro Comune. Un piccolo gesto ma carico di significato, correre per sensibilizzare tutti alla ricerca della verità dopo anni di silenzi e depistaggi.

 

Matteo Gozzoli – Sindaco di Cesenatico - Comunicazione

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.