16 settembre 2013 - Fotonotizie, Cesena

Festa del pesce a Vicenza patrocinata dal Comune di Cesenatico, Buda ospite

VICENZA - Domenica 8 settembre il Sindaco Roberto Buda è stato ospite degli organizzatori alla “Festa del pesce e del baccalà alla vicentina” che si svolge nel Comune di Costabissara (VI).

 

E’ il tredicesimo anno per questa grande manifestazione che vede una collaborazione proficua con Cesenatico: la festa è patrocinata dal comune di Costabissara e dal Comune dall’assessorato al turismo del Comune di Cesenatico e viene fatta nel corso di tutta la quattro giorni di festa un’ampia promozione della città di Cesenatico, con inviti e pacchetti per il periodo del “Pesce fa festa”.

 

Era presente anche uno stand di pescatori di Cesenatico “I pescatori a casa vostra” che hanno cucinato le specialità cesenaticensi.

 

Il Sindaco ha ringraziato per l’accoglienza, per il lavoro svolto sottolineando come sia importante per un paese ripartire dalle eccellenze ed ha consegnato un libro fotografico su Cesenatico.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.