19 novembre 2019 - Turismo, Forlì, Cronaca

Santa Sofia gli eventi fino al 24 novembre

  • Venerdì 22 novembre, alle ore 20.30, presso la Sala Comunale "Sandro Pertini", l'Associazione Culturale "Periferie – Cultura di Confine", con il patrocinio del Comune di Santa Sofia, propone la conferenza "L'arroganza e la paura". Il relatore sarà Claudio Rossi, filosofo e psicoterapeuta.
  • Sabato 23 novembre, alle ore 14.30, a Ridracoli: "Ai Piedi Del Gigante": visite guidate ai cunicoli interni alla diga di Ridracoli per scoprire di più sulla sua struttura nascosta. Per partecipare all’iniziativa è necessaria la prenotazione entro il giorno precedente al numero 0543 917912. L'attività è organizzata da Idro Ecomuseo delle Acque di Ridracoli.
  • Domenica 24 novembre, presso la Galleria d'Arte "Vero Stoppioni" sarà visitabile il 60° Premio Campigna "Back to Santa Sofia", dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30. Esposte le ammalianti opere di giovani artisti che si sono distinti durante passate edizioni del Premio Campigna.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.