9 febbraio 2017 - Turismo, Forlì

In Campigna è tempo del primo Trail competitivo

Complici le nevicate di inizio settimana gli impianti sono aperti tutti i giorni

Complici le nevicate di inizio settimana, sono nuovamente aperti tutti i giorni gli impianti di Campigna con pista rossa, anello di fondo, campo scuola, snow park, pista bob e gli innumerevoli km di sentieri da percorrere con le ciaspole.

Inoltre, come da programma Neve&Natura, domenica 12 Febbraio si terrà il 1° Trail Competitivo della Campigna in inverno. Con la collaborazione di Sport Pippo Olimpico, Forli Trail e Pro Loco Corniolo-Campigna, per la prima volta in inverno si svolgerà una gara competitiva che ripropone il classico percorso del Trail di luglio, con partenza e Rientro a Campigna.  Un totale di 12 km di dura corsa, effettuati sia con che senza neve, con partenza alle ore 10:00 e tempo massimo previsto in 3 ore.

 

La corsa competitiva è aperta a tutti gli atleti nati fino al 31/12/1998, purché tesserati con un E.P.S. ed in regola con il certificato medico sportivo agonistico che deve essere esibito al momento dell’iscrizione.

La corsa/camminata non competitiva è aperta a tutti i nati fino al 31/12/1998.

La quota di partecipazione ammonta a € 15,00 e comprende: assistenza pre e post gara, spogliatoi e docce calde, ristori sul percorso e all’arrivo.

 

Iscrizioni on-line su www.forlitrail.com 

Iscrizioni dirette presso Pippo Olimpico in via Roma 28 a Predappio FC (fino a venerdì 10 febbraio).

Per maggiori informazioni: www.campigna.it

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.