12 agosto 2015 - Turismo, Forlì, Eventi, Guida Estate

Ferragosto, tutti gli eventi alle Terme di Castrocaro

CASTROCARO. Un Ferragosto ricco di appuntamenti, da vivere in serenità e totale relax, lontano dalle resse balneari e dalle sfiancanti code sulle autostrade roventi. Alle Terme di Castrocaro il giorno più atteso dell’estate verrà celebrato con molteplici proposte, declinate per appagare i diversi appetiti di clienti e ospiti.

Già la sera della vigilia alle 21 al Padiglione delle Feste andrà in scena il bingo. Evento ludico da non perdere per chi ama il divertimento sano e la convivialità. Sabato pomeriggio il via alla festa vera e propria con il pool party in programma dalle 17 alle 19 nella piscina immersa nel secolare parco. Oltre alla canonica e rinfrescante nuotata e al salutare bagno di sole, i clienti della grande vasca d’acqua dolce potranno divertirsi ballando ai ritmi della musica selezionata da Pizzi dj, intrattenendosi con i simpatici animatori, sorseggiando un soft drink analcolico e gustando frutta di stagione. L’ingresso comprensivo di lettino o sdraio e partecipazione al pool party costa 12 euro (solo mattina 8 euro con sdraio o lettino). Alle 20 è previsto un lounge happy hour nello spazio esterno del Bar Chini del Grand Hotel Terme & Spa: un aperitivo all’aperto da consumare sulle note di un suadente sottofondo musicale. Sonorità dal vivo allieteranno i partecipanti alla cena al salone Piacentini del Grand Hotel, che alle 20,30 sarà teatro del gala dinner. Il menù contempla millefoglie di roastbeef impreziosito da petali di rucola selvatica e sentori di zeste di agrumi guarnita da una sfoglia ripiena di yogurt, chicchi di riso cristallino ai sentori di fiori di zucca e squacquerone, toumedos di fassona bordato con lardo di colonnata e nuvola di zucchetti e, per finire in dolcezza, semifreddo al torroncino con carpaccio di ananas gelato al fior di latte e frutti di bosco caldi (costo 30 euro). La serata non si concluderà con la cena di gala: alle 22,30 il Padiglione ospiterà un divertente spettacolo di cabaret a ingresso libero, che preluderà intorno alle 23,30 la cocomerata di ferragosto offerta dal Grand Hotel.

 

Terme di Castrocaro – Ufficio Stampa

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.