Arte contemporanea, domattina inaugurazione di una mostra in Prefettura

Le foto in anteprima dell'allestimento

FORLÌ. Si inaugura domattina in Prefettura, alle ore 10, la rassegna d'arte contemporanea ideata dal Maestro Giuseppe Bertolino. L'inaugurazione avverrà alla presenza del Prefetto Rosa Erminia Cesari e della critica d'arte Flavia Bugani.

 

Esporranno Vittorio D'Augusta, Oscar Dominguez, Enrico Lombardi, Mauro Maltoni, Luigi Allegri Nottari, Carlo Ravaioli, Massimo Sansavini. Oltre allo stesso Bertolino. Forlivese di adozione, Bertolino è molto attivo e ben conosciuto nel quartiere Cava e per diversi anni si è occupato di riabilitazione dei detenuti attraverso l'educazione al colore. Per approfondimenti, consultare articolo 1, articolo 2, articolo 3 e articolo 4

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.