14 settembre 2014 - Turismo, Forlì, Fotonotizie, Brevi, Società, Spettacoli

Festa del Quartiere Ronco - fotoservizio

FORLÌ. È durata un intero pomeriggio la festa del Quartiere Ronco, che si è tenuta ieri negli spazi del Ronco Lido. Balli a ritmo di salsa, liscio, mazurka, sia con professionisti che con il pubblico presente, cui hanno fatto seguito esibizioni di giovanissimi ballerini e dei "frustatori" romagnoli.

Nel prato adiacente, si è svolto un piccolo mercatino di artigianato, un laboratorio di creta, una mostra d'arte e sono stati allestiti, inoltre, due campi di tiro, uno per l'arco e l'altro per le freccette.

Nel tardo pomeriggio, si è tenuta, come da programma, la visita dell'Amministrazione comunale.

 

 

 

Per tutte le foto, consultare la galleria su facebook

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.