17 giugno 2014 - Turismo, Agenda, Eventi, Società, Sport

Torna la 80 Running, la marcia più folle della Riviera Romagnola

Look anni ’80 e parrucca riccia sono un must per partecipare all'evento

SAN MAURO / SAVIGNANO / GATTEO / CESENATICO - Siete pronti a partecipare alla marcia più folle della Riviera, sfidare il caldo di giugno per portare una ventata di allegria in riva al mare? Domenica 29 giugno torna a Cesenatico “80 Running”, la corsa che celebra gli anni Ottanta.

Una marcia non competitiva di 7 km da percorrere lungo le vie delle località balneari di San Mauro Mare, Savignano Mare, Gatteo Mare e Cesenatico sotto il sole estivo, tutti rigorosamente in look anni ’80 e parrucca riccia! Un’occasione per vivere la domenica che precede l’inizio dell’estate in modo allegro, dinamico e con un briciolo di follia in compagnia degli amici più cari, dei familiari e, perché no, anche di perfetti sconosciuti!

80 Running non è una semplice marcia, ma un vero e proprio street-show, uno spettacolo metropolitano che animerà tutta la Riviera: migliaia di runners partiranno dal Parco Campana di San Mauro Mare, percorreranno il lungomare attraversando Savignano Mare, Gatteo Mare e Cesenatico per tagliare il traguardo in Piazzale Michelangelo a Valverde, dove si terrà anche la cerimonia di premiazione finale.

L’appuntamento per tutti coloro che intenderanno trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del sano divertimento è presso il Parco Campana di San Mauro Mare, dove per l’occasione verrà allestita un’area attrezzata con animazione, show, dj set ed intrattenimenti per tutte le età.
Alle 10.00, dopo il doveroso riscaldamento muscolare, verrà dato il segnale di partenza. Degustazioni tipiche lungo il percorso, ristoro all’arrivo, defaticamento a suon di musica e poi le premiazioni: coppe per i primi arrivati e tanti premi messi in palio dai vari sponsor. Ma il programma dell’evento non finisce qui! La sera i partecipanti sono tutti invitati a San Mauro Mare al grande Piadina Anni 80 Party.

Realizzato con il patrocinio dei Comuni di Cesenatico, Gatteo, Savignano sul Rubicone e San Mauro Pascoli, con il sostegno di Gesturist Cesenatico Spa e degli sponsor coinvolti, 80 Running è un’iniziativa goliardica che rientra nell calendario di “I love city”, il Festival degli anni Ottanta.

Una corsa-spettacolo, un momento di aggregazione fuori dagli schemi, un’occasione di sano divertimento organizzato in collaborazione con Red Events, da anni leader nell’organizzazione di marce a tema.

Per informazioni ed iscrizioni: www.80running.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.