18 novembre 2013 - Turismo, Forlì, Economia & Lavoro, Società

Alberghi diffusi, oggi il meeting nazionale a Portico

Tredicesima Assemblea per fare il punto su prospettive, marketing e web

PORTICO DI ROMAGNA - Oggi, lunedì 18 novembre a Portico di Romagna, presso l’Albergo Diffuso “Al Vecchio Convento”, si terrà la 13a Assemblea Nazionale, quando si incontreranno gli oltre 80 Alberghi Diffusi ufficialmente riconosciuti dall'ADI.

 

Il programma prevede nel corso della mattinata l’inizio dell’assemblea in cui verrà fatto il punto dei  programmi associativi e sarà inoltre l’occasione per conoscere i nuovi alberghi diffusi.

Per il pomeriggio saranno illustrate ai presenti diverse relazioni ed interventi tenuti da esperti del marketing, con un occhio di riguardo al mondo del web.

 

E’ inoltre in programma un mini work shop con due tour operatori esteri che operano nei mercati di Germania, Gran Bretagna, Olanda e Nord Europa. I partecipanti potranno colloquiare direttamente con i T.O. che sono molto interessati all’offerta turistica degli alberghi diffusi sempre più in evoluzione.

 

L’appuntamento sarà l’occasione per Marisa Raggi dell’Albergo Diffuso “Al Vecchio Convento” di essere “portavoce del proprio territorio” promovendo e valorizzando i prodotti tipici enogastronomici locali. All’organizzazione, in un’ottica di sistema integrato di offerta turistica tipica degli Alberghi Diffusi, parteciperà anche Ercole Lega dell’albergo diffuso “Locanda Senio” di Palazzuolo sul Senio (FI).

 

Un’occasione importante per Portico di Romagna di promuovere al meglio la propria immagine turistica al di fuori dei confini regionali

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.