26 ottobre 2011 - Turismo, Cesena, Agenda, Eventi, Società

Tutti a tavola con i "menù d'autunno"

Anche quest’anno tornano, a grande richiesta, i “Menù d’Autunno” proposti da 13 tra i migliori Ristoranti della Città Malatestiana e dei dintorni, in occasione del salone dedicato all’enogastronomia “Cesena a Tavola” (che si terrà dal 29 ottobre al 1 novembre prossimi). I locali cesenati aderenti all’iniziativa presenteranno le loro ricette, visto l’alto gradimento ottenuto dalla promozione in tutti questi anni, da venerdì 28 ottobre a domenica 13 novembre 2011.

Sarà un’occasione speciale per incontrare i protagonisti della vera gastronomia cesenate, impegnati a valorizzare i prodotti del territorio nei piatti più tradizionali ed in quelli con un tocco innovativo. Gli aderenti all’iniziativa dell’Associazione Ristoratori di Cesena propongono, all’interno delle accoglienti mura dei propri locali, menù degustazione a prezzo dichiarato. Visto il successo dell’iniziativa, è sempre prenotare rivolgendosi direttamente ai ristoranti.

Partecipano alla iniziativa i Ristoranti: Antica Locanda (Cesenatico), Ca’ del Savio (Cesena), Casali (Cesena), Cerina (San Vittore di Cesena), Cohiba (Cesena), Guttaperga (Cesena), La Fonderia-Osteria da Gas (Calisese), La Grotta (Cesena), La Locanda delle Stelle (San Carlo di Cesena), La Stalla (Cesena), Le Scuderie (Cesena), Osteria Michiletta (Cesena), Ponte Giorgi (Mercato Saraceno).

I menù completi si possono consultare anche sul sito: www.confesercenticesenate.com

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.