22 maggio 2020 - Forlì, Cultura

Letture sul Sofà, Le Assessore Casara e Tassinari plaudono l’iniziativa e ringraziano i volontari

L’iniziativa è nata dalla volontà e dall'impegno del Centro per le Famiglie della Romagna forlivese e il Coordinamento Pedagogico 0-6 anni

"È stato un successo davvero inaspettato quello del format lanciato sulla pagina YouTube del Comune di Forlì per affiancare le famiglie e i più piccoli in questo momento di emergenza." 

Con queste parole, l’Assessore alle politiche educative Paola Casara e Rosaria Tassinari con delega al welfare plaudono l’iniziativa riservata ai più piccoli nata dalla volontà e dall'impegno del Centro per le Famiglie della Romagna forlivese e il Coordinamento Pedagogico 0-6 anni.

"Vogliamo ringraziare di cuore i nostri servizi educativi e l'impegno di tutto il gruppo di volontari che ha reso possibile la realizzazione di questa preziosa e divertente rubrica pensata per genitori e bambini insieme, con i libri scelti da Nati per Leggere (www.natiperleggere.it). In questi mesi di forzato lockdown, Letture sul Sofà si è rivelato un appuntamento prezioso non solo per i più piccoli, ma anche per gli adulti, che hanno condiviso un momento di crescita e di interazione educativa rivelatosi una fonte di arricchimento per tutti."

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.