21 maggio 2020 - Forlì, Sport

Pallacanestro Forlì 2.015 e attività giovanile: pronti a ripartire

Confermato Lorenzo Gandolfi nel ruolo di Responsabile del Settore Giovanile

Riportiamo il comunicato della Società.

La Pallacanestro 2.015 e la sua attività giovanile, sono pronti a ripartire e hanno una grande fiducia sulla concreta possibilità di un imminente inizio delle attività dei ragazzi. A tal proposito, la Società, al fine di garantire la massima sicurezza e la tutela della salute di atleti, allenatori e dirigenti, sta valutando con attenzione tutte le indicazioni che vengono fornite dalla Federazione Italiana Pallacanestro e dal Sistema Sanitario Nazionale.

C’è tanta voglia di ripartire dopo mesi nei quali il lavoro che si è dovuto forzatamente fermare sul parquet, è continuato per programmare il futuro dei nostri ragazzi” - dice Riccardo Pinza, Presidente dell’attività giovanile - “Dopo tante settimane senza allenamenti, tutti abbiamo voglia di basket e di vedere i nostri ragazzi in palestra”.

Nell’ottica di questa ripartenza e con lo sguardo verso il futuro, grande motivo di orgoglio per la Società, è la conferma di Lorenzo Gandolfi nel ruolo di Responsabile del Settore Giovanile, il cui contratto è stato adeguato e al tempo stesso prolungato, con l’obiettivo concreto di portare avanti un progetto pluriennale cominciato la scorsa estate. Anche alla luce di questa importante conferma, la Società ribadisce la ferma volontà di promuovere un’attività giovanile di qualità che porti a produrre, nel tempo, giocatori che possano diventare protagonisti in prima squadra.

In merito poi all’Unieuro International Basketball Camp, vista la situazione che si è venuta a creare e le difficoltà di spostamento internazionale, non sarà possibile avere gli istruttori stranieri come si era pensato in un primo momento: si sta quindi studiando una forma alternativa, rivolta ai giovani di Forlì e dintorni, con l’immutato intento di svolgere un camp di alta qualità.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.