30 marzo 2020 - Forlì, Cronaca

Produzione di mascherine, il Comune di Forlì dirama alle imprese il vademecum della Regione

Per le ditte emiliano-romagnole che vogliano produrle

Nell'ambito delle azioni messe in campo per l'emergenza Coronavirus, il Comune di Forlì sta dedicando particolare attenzione anche a veicolare sul territorio importanti comunicazioni diramate dall'intero sistema istituzionale. E' questo uno degli elementi cardine che è stato condiviso con le rappresentanze del mondo imprenditoriale e del lavoro per fronteggiare la fase di emergenza sanitaria ed economica pensando al contempo a strutturare un Patto per la ripartenza del post-emergenza.
"Fra le informazioni molto importanti di queste ore - afferma l'Assessore alle attività produttive Paola Casara - stiamo diramando il più possibile le condizioni disposte dalla Regione Emilia Romagna per le imprese manifatturiere Emiliano- Romagnole che vogliano produrre mascherine chirurgiche". Il vademecum messo a punto da Arter è disponibile sul sito della Regione Emilia Romagna nella home page www.regione.emilia-romagna.it o al link https://imprese.regione.emilia-romagna.it/covid19/produzione-straordinaria-dispositivi  

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.