26 marzo 2020 - Forlì, Cronaca, Sanità

Comune e farmacie donano 200 mascherine FFP2 al reparto di Rianimazione dell'ospedale Morgagni-Pierantoni

L'orgoglio del sindaco: "Grazie di cuore a chi lotta in trincea"

Il Comune di Forlì e le farmacie comunali hanno donato al reparto di Anestesia-Rianimazione dell’ospedale Morgagni Pierantoni 200 mascherine FFP2 e 200 mascherine chirurgiche per fronteggiare l’emergenza epidemiologica.
“Siamo riusciti a reperire uno stock di mascherine che abbiamo immediatamente fatto recapitare ai medici e agli operatori sanitari del reparto di Anestesia e Rianimazione del nostro ospedale. In un momento come questo, anche la più simbolica delle donazioni rappresenta un gesto importantissimo che ci unisce e ci rafforza all’insegna della solidarietà e della lotta al Covid-19. Ringrazio di cuore tutti i medici, gli infermieri e gli operatori socio assistenziali del nostro ospedale per l’impegno, la professionalità e il sacrificio che stanno dimostrando in questa estenuante battaglia. Rinnovo lo stesso appello alla cittadinanza: state a casa e uscite solo se è indispensabile. Dobbiamo continuare a rispettare le regole nell’interesse non solo della nostra salute e di quella dei nostri cari, ma di quella dell’intera collettività”.

Tag: donazione

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.