26 marzo 2020 - Forlì, Cronaca

Alea Ambiente, riapre l'ecocentro di Santa Maria Nuova di Bertinoro

Sarà il punto di riferimento per le imprese dell’intero comprensorio forlivese servito dalla società

Per dare un servizio adeguato alle realtà produttive che, anche alla luce delle ultime disposizioni, proseguono nelle loro attività perché necessarie, Alea Ambiente apre da oggi, giovedì 26 marzo, l’EcoCentro di Santa Maria Nuova di Bertinoro (via Caduti di via Fani) che, in questa fase di emergenza, sarà il punto di riferimento per le imprese dell’intero comprensorio forlivese servito dalla società. L’accesso sarà riservato ai soli intestatari di utenze non domestiche e sarà possibile nei seguenti giorni e orari: il lunedì e il giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30 e il mercoledì dalle ore 9:30 alle ore 12:30. Per assicurare le necessarie misure di sicurezza gli operatori della struttura regoleranno l’ingresso al fine di garantire la “distanza sociale” e di evitare assembramenti, accogliendo le varie frazioni di rifiuto secondo le consuete modalità.

Si ricorda che per conferire i rifiuti è necessario presentarsi alla struttura muniti di bolletta e bisogna attenersi ai limiti massimi consentiti: le info in merito sono disponibili sul sito internet www.alea-ambiente.it nella sezione EcoCentri o contattando il call center al Numero Verde 800.68.98.98 (solo da telefono fisso) o al Tel. 0543.784700 (da cellulari) dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18 e il sabato dalle ore 8:30 alle ore 13.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.