24 marzo 2020 - Forlì, Cronaca

Il vicesindaco elogia imprenditore cinese per la donazione di 350 tute all'ospedale

"Un grande gesto"

Quando l’emergenza è sinonimo di solidarietà. L’azienda Life365 Italy, di proprietà degli imprenditori cinesi Leonardo Zhou ed Elena Chen, titolari della catena Inkloud, ha donato al Comune di Forlì 350 tute ospedaliere certificate a norma di legge per affrontare l’emergenza epidemiologica dettata dal diffondersi del Covid-19.

“Voglio ringraziare, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, Leonardo ed Elena per la loro infinita generosità. Le 350 tute donate al Comune e corredate di apposito certificato sono state immediatamente consegnate e regalate ai medici e agli operatori sanitari del Morgagni – Pierantoni che ne avevano urgentemente bisogno.”
A recarsi, presso l’azienda Life 365, sono stati nella giornata di ieri il Vice Sindaco Daniele Mezzacapo e il consigliere leghista Albert Bentivogli che poi hanno contatto la Direzione del Morgagni e si sono attivati per far recapitare le tute direttamente all’ospedale. Il gesto di Leonardo ed Elena ha una valenza doppia” – conclude il Vicesindaco – “da un lato testimonia la generosità di un imprenditore cinese verso il nostro Comune, dall’altro sintetizza il senso di appartenenza e di solidarietà di tutta la comunità cinese verso l’intera collettività forlivese. Aggiungo che gli stessi imprenditori hanno manifestato la loro disponibilità a garantire ulteriori donazioni pur di aiutare i forlivesi a superare l’emergenza.”

Daniele Mezzacapo

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.