26 febbraio 2020 - Forlì, Cronaca

Espressione Danza Around sul podio del Contest d’Italia a Calderara di Reno

Nelle discipline Street e Pop Dance

Medaglie e soddisfazioni a profusione per gli allievi di Espressione Danza Around di Savignano che hanno partecipato al Contest d’Italia, nelle discipline Street e Pop Dance, organizzato da Fids, Federazione italiana danza sportiva, e che si è tenuto da venerdì 21 a domenica 23 febbraio a Calderara di Reno (Bologna) su dancefloor del PalaPederzini.

Per quanto riguarda il duo hip hop si sono piazzati al primo posto nella categoria 13/14 C Alice Pistoresi ed Eva Saragoni; nella categoria 17/ol C primo posto per Elena Bertozzi e Arianna Ricci. Secondo posto per Chiara Bonoli e Camilla Duraccio nella categoria 17/ol. Quarto posto per Nicole Bartolini e Aurora Vannoni nella categoria 15/16C e per Benedetta Duraccio e Sabrina Muha nella categoria 15/16 U.

Nei singoli si sono distinti Benedetta Duraccio (primo posto categoria 13/14 U); Sabrina Muha (secondo posto categoria 15/16 U); Diego Montalti (secondo posto categoria 15/16 C) e Manuel Poletti (terzo posto categoria 13/14 U). Gli insegnanti Massimo e Simone Alberti, la coordinatrice della scuola Fabiana Calza e tutto lo staff Around sono orgogliosi e fieri dei risultati raggiunti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.