24 febbraio 2020 - Forlì, Cronaca

Emergenza coronavirus: CNA attiva una unità di crisi a supporto delle imprese

Nella nostra provincia non sono previste chiusure di attività economiche

Forlì-Cesena, 24 febbraio 2020 – Relativamente alla emergenza del coronavirus nella nostra regione, CNA Forlì-Cesena ha costituito una unità di crisi, che sta monitorando l'evolversi della situazione; questa mattina è stata inviata una prima comunicazione alle imprese associate. Tutti gli aggiornamenti successivi saranno pubblicati sul sito www.cnafc.it

Si segnala che i datori di lavoro sono tenuti a comunicare ai propri dipendenti le principali misure per prevenire la diffusione del virus. Come da direttiva della Regione Emilia-Romagna, CNA Forlì-Cesena sospende ogni iniziativa pubblica, evento e corsi di formazione fino al 1° marzo. Alcuni consigli e/o prescrizioni per la gestione dell’emergenza in azienda:

- sospendere eventi e iniziative pubbliche;

- sospendere la partecipazione a riunioni e corsi di formazione fuori provincia;

- sospendere eventuali riunioni anche se interne e attività formative non urgenti;

- indicare una persona / un gruppo di riferimento a cui segnalare eventuali criticità.

Si ricorda che nella nostra provincia non sono previste chiusure di attività economiche (neanche pubblici esercizi).

CNA sta monitorando costantemente la situazione e pubblicheremo eventuali aggiornamenti sul sito www.cnafc.it

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.