21 febbraio 2020 - Forlì, Cronaca, Economia & Lavoro

CNA su Rai 3 con un servizio su ambiente e sicurezza

Andrà in onda domenica 23 febbraio all’interno della trasmissione “Il posto giusto”

Il servizio ambiente e sicurezza di CNA Forlì-Cesena sarà sotto i riflettori nazionali, protagonista della trasmissione televisiva “Il posto giusto”, che andrà in onda su Rai 3 domenica 23 febbraio alle ore 13. Una troupe inviata appositamente a Forlì ha seguito la giornata tipo di una collaboratrice di CNA Forlì-Cesena, Valentina Nompleggio, 36 anni, ingegnere specializzata in sicurezza e salute in ambiente di lavoro. Dal brief mattutino in ufficio col responsabile del servizio ambiente e sicurezza Davide Ghetti, alla visita presso l’azienda associata Tecnomec di Forlì, vera eccellenza della nostra manifattura che da oltre 40 anni si occupa di lavorazioni di lamiere ad alta tecnologia e dà lavoro complessivamente a 42 addetti. Nello stabilimento moderno e funzionale, dotato di macchinari innovativi 4.0, sono state realizzate anche alcune suggestive riprese con un drone.ì

“È certamente una bella soddisfazione per tutti noi – afferma il direttore generale di CNA Forlì-Cesena Franco Napolitano – il fatto che il nostro servizio ambiente e sicurezza sia considerato un’eccellenza a livello nazionale. Come CNA abbiamo sempre investito nelle competenze dei nostri collaboratori, inoltre lavoriamo a stretto contatto con le imprese costruendo per loro percorsi di miglioramento personalizzati in base alle diverse tipologie di impresa e alle varie esigenze”.

Lo conferma Silvia Succi, CEO della Tecnomec: “noi crediamo nella sicurezza sul lavoro, e coerentemente investiamo molto da sempre. Tutti i nuovi importanti acquisti che abbiamo fatto in termini di macchinari sono mirati all’innovazione e al miglioramento delle condizioni di lavoro. Un processo di crescita ed evoluzione continua, per il quale ci servono partner affidabili come CNA Forlì-Cesena”.

 

Tag: CNARai 3

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.