21 febbraio 2020 - Forlì, Cronaca

Domenica nel parco nazionale delle Foreste casentinei il XXVII Raduno (sci-alpinistico) della Campigna

Ci saranno due percorsi, di diverse lunghezze e difficoltà, per poter soddisfare tutti i partecipanti

Torna domenica sul crinale tosco romagnolo il Raduno scialpinistico della Campigna. Quest'anno festeggia in modo inconsueto la sua XXVII edizione a causa dell'assenza di neve. Il vestito invernale di un Parco accessibile e meraviglioso in ogni stagione, garantirà, come sempre, paesaggi mozzafiato e emozioni indescrivibili.  Ovviamente non saranno necessari sci o ciaspole: basteranno gli scarponi da trekking.

Sono stati studiati due percorsi, di diverse lunghezze e difficoltà, per poter soddisfare tutti i partecipanti. Il ritrovo è previsto come di consueto, al rifugio la Calla, dove si effettueranno le iscrizioni e verranno consegnati i gadget. La partenza è prevista alle 9. Al termine della marcia il ritrovo sarà davanti ai camini del Casone dei prati della Burraia, dove si pranzerà tutti insieme e si estrarranno i fortunati vincitori dei premi della lotteria. Sarà un raduno inusuale, ma è assicurata un'ottima giornata in compagnia di vecchi e nuovi amici, tra le bellezze del nostro Appennino.
Per informazioni si possono chiamare il gruppo escursionistico la Lama e Tour de bosc Aps (Marco, 393.9039927 - Riccardo, 349. 5693767, Emiliano, 349. 5693757 - Gigi, 349. 4231499).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.