20 febbraio 2020 - Forlì, Cronaca, Sport

Open day di acquafitness alla piscina comunale di Forlì

Domenica 1 marzo prove gratuite aperte a tutti per presentare i nuovi corsi

Domenica 1 marzo, la Piscina Comunale di Forlì apre le porte agli appassionati di acquafitness, termine che abbraccia tutte le attività motorie praticate in acqua, in occasione di uno speciale Open Day. A partire dalle 9.45, si avvicenderanno corsi differenti, dall’acquaym all’idrobike, fino alla novità di quest’anno, l’acquayoga. Lezioni in acqua a ritmo di musica, ad alta/media intensità. Ideali per fini riabilitativi, sportivi e terapeutici, l’acquafitness garantisce il benessere psico-fisico in modo “divertente”. Chiunque abbia voglia di sperimentare queste specialità insieme allo staff di Piscinae Forlì, potrà farlo nel corso della mattinata presentandosi all’impianto sportivo di via Turati 17/19. Gli insegnanti saranno a disposizione per rispondere a ogni richiesta o dubbio. L’ingresso è a offerta libera, e l’incasso sarà devoluto in beneficenza all’AISM (associazione italiana sclerosi multipla).

Ecco il programma completo della giornata:

  • • Acquagym dalle 9.45 alle 10.45

  • • Idrobike dalle 9.45 alle 10.45

  • • Acqua.G dalle 10.50 alle 11.30

  • • Acquayoga dalle 11.35 alle 12.15

Ai partecipanti verrà riservata una promozione esclusiva per continuare l’esperienza insieme agli istruttori di fitness fino a maggio. Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail info@piscinaforli.it o chiamare il numero 0543-818805 oppure 346-2409540. Non è necessaria la prenotazione.

Sempre durante la mattinata di domenica è in programma l’inaugurazione del negozio OKEO, azienda specializzata in abbigliamento e costumi per la piscina e il mare, attrezzature per nuoto e acquafitness.  Ne approfittiamo per segnalare che in occasione dell'Open Day, sarà operativo un corner promozionale per far conoscere ai presenti il concorso sull'ambiente rivolto alle scuole dal titolo #ioriciclo, visto che è stata prorogata al 20 marzo la scadenza per la presentazione di elaborati in gara. 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.